Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Latina, Latina · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2870giorni 9hh
C
-15 giorniiiiiii
Chiuso, Il 3 Maggio 2018 alle 09:38

Ciao, ormai manca davvero poco al grande giorno 😍❤️ mamma mia ke emozioneeeee nn vedo l’ora!!! E a voi quanto manca??

Chiuso, giovedì 3-Mag-18 23
Nadia
- 49 giorni!!!!
Nadia, Il 20 Aprile 2018 alle 16:09

😀😃😥😕😱😰😭😩😆 Il mio umore cambia in continuazione, da che rido a che mi viene da piangere dall'ansia. Forse perché ci sono un po' di cose da fare ancora.Spero di godermi questi ultimi giorni di...

M.rosaria, domenica 6-Mag-18 9
Lavinia
Unghie... Indecisa 📷
Lavinia, Il 13 Aprile 2018 alle 14:27

Ciao sposineQuale vi piacciono di più??

Katia, lunedì 23-Apr-18 216
Thamires
Abito della mamma
Thamires, Il 11 Aprile 2018 alle 20:51

La mia mamma ha scelto questo abito secondo me è bellissimo. PS: Siamo brasiliani

Martina, giovedì 12-Apr-18 69
Tata
Coni: riso + petali
Tata, Il 11 Aprile 2018 alle 21:06

Ragazze volevvo aggiungere nei coni, oltre al riso, petalini o cuoricini..li ho visti in foto ma non riesco a trovarli..qualcuno di voi li userà?dove li avete presi? grazie a chi mi risponderà!

Anna, giovedì 12-Apr-18 21
Marianna
Ragazzi io adoro qs coppia
Marianna, Il 7 Aprile 2018 alle 00:46

ORGANIZZARE UN MATRIMONIO mi fanno troppo ridere 😂 io li adoro guardo tutti i loro scheth sulla coppia.

Annalisa, sabato 7-Apr-18 19
Naiana
Aiuto acconciatura
Naiana, Il 7 Aprile 2018 alle 01:00

Ciao ragazze😊 Non so quale acconciatura scegliere 😓 avrò la coroncina e il velo da 3metri solo per la cerimonia e le foto!poi lo leverò. Secondo voi quale acconciatura Starebbe bene insieme alla...

Elena 👰🏼, sabato 7-Apr-18 15
Fede
Prezzo trucco
Fede, Il 6 Aprile 2018 alle 22:07

Buonasera brides per il trucco mi hanno cercato 20€ a prova e 80€ il trucco per il grande giorno.. secondo voi e' buono come prezzo? Ho letto di spose a cui hanno cercato anche 400€

Fede, sabato 7-Apr-18 34
Giovanna
Scarpe scelte
Giovanna, Il 4 Aprile 2018 alle 22:18

Ragazze oggi ho acquistato le scarpe per il matrimonio. Che né pensate? Vi piacciono?

Nadia, giovedì 5-Apr-18 18
Martina
Vestito per mia madre trovato !!
Martina, Il 22 Marzo 2018 alle 22:13

Ciao sposine =) a -141 mia madre ha preso il suo vestito per il mio matrimonio dopo molti abiti provati e di tutti i colori ha scelto lui . Era l'unico in cui si sentiva se stessa e soprattutto non si...

Elenia, venerdì 23-Mar-18 48
Gioia
Colori matrimonio
Gioia, Il 22 Marzo 2018 alle 22:00

Voi quali avere scelto? Questi i nostri!

Marzia, sabato 31-Mar-18 77
Carlota
Gli Oscar - La miglior foto di uscita dalla cerimonia 📸
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 882
Sara
Gli Oscar - il miglior scambio delle fedi
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Continuiamo con questa prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com Diteci quale foto che immortala la cerimonia nuziale vi emoziona di più A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 871
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito non protagonista 👗
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Care sposine, continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com e votiamo il miglior abito per la categoria abito non protagonista! Quale tra questi preferite? 👗 A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B)...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 900
Verdiana
Gli Oscar - La preparazione della sposa 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Una scena che accomuna tutte voi spose è il momento magico della preparazione della sposa. 💇🏻‍♀️ Quale secondo voi è il vincitore di questa prima edizione degli Oscar? A Il matrimonio di Stefano e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 886
Carlota
Gli Oscar - I migliori accessori dello sposo 👑

Ciao bellissimi, come giuria degli Oscar di Matrimonio.com , come accessorio per il look sposo, quale preferite? 🏆 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e Veronica 🔸 C...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 875
Sara
Gli Oscar - il miglior look sposo

Ciao sposi per decretare i vincitori degli Oscar di Matrimonio.com diteci in questo topic quel è secondo voi il miglior abito sposo A - Il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 917
Debora
Gli Oscar - I migliori accessori della sposa 👑

Ciao bellissime, siete chiamate a votare il miglior accessorio indossato dalle spose protagoniste di questa notte degli Oscar di Matrimonio.com . Scopriamo insieme i nominati! A) Il velo Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 956
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior trucco e parrucco protagonista 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Perché non proclamare anche noi gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 I nominati della categoria trucco e parrucco sono: A Il matrimonio di Stefano e Valentina B Il matrimonio di Andrea e Veronica C Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.016
Carlota
Gli Oscar - il miglior bouquet 🌾

Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Letizia, mercoledì 9-Set-20 1.075
Sara
Gli Oscar - le migliori scarpe

Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.067
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito da sposa protagonista 👰

Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.154
Verdiana
Ti regala qualcosa che non ti piace. Che fai?
Verdiana, Il 13 Marzo 2018 alle 07:05

Continuiamo a rispondere alle domande del nostro test su che tipo di moglie sarai! Vi propongo questa situazione: ti regala qualcosa che non ti piace. Che fai? A) Non importa. È il pensiero quello...

Elena, mercoledì 27-Mag-20 300
Carlota
C'è una partita in tv, che fai?
Carlota, Il 13 Marzo 2018 alle 06:05

Ciao sposine, continuate a rispondere al nostro test! In tv c'è una partita, sta giocando il derby la squadra preferita di fm, come vi comportate? A) lo lascio vedere tranquillo la tv e lo servo...

Lucrezia, domenica 31-Mag-20 299
Sara
I suoi amici lo invitano ad uscire. Tu che fai?
Sara, Il 13 Marzo 2018 alle 11:00

Che tipo di moglie sarai? Dicci come ti comporteresti se i suoi amici lo invitano ad uscire: A - Anche se preferirei passare tutte le serate insieme a lui gli dico a malincuore che non c'è nessun...

Lucrezia, domenica 31-Mag-20 296
Debora
Come avete deciso di sposarvi?
Debora, Il 13 Marzo 2018 alle 10:36

Ciao dolcissime sposine! Tra poco diventerete la compagna di vita di fm, ma come sarete nelle vesti di mogli? Ci avete mai pensato? Rispondete alla prossima domanda per completare il test e scoprire...

Carmela, martedì 19-Mag-20 295
Verdiana
Chi cucina di solito tra di voi?
Verdiana, Il 13 Marzo 2018 alle 07:05

Future mogliettine, vi siete mai chieste che tipo di mogli sarete? La domanda che vi rivolgo adesso riguarda la vostra vita di coppia: chi cucina di solito tra di voi? A) Sempre io, adoro sorprenderlo...

Alessandra, venerdì 29-Mag-20 287
Carlota
Sua madre è molto invadente, come ti comporti?
Carlota, Il 13 Marzo 2018 alle 06:05

Ciao sposine, siete pronte a scoprire il tipo di moglie che si nasconde in voi? Iniziate rispondendo a questa domanda: Sua madre è molto invadente, come vi comportate? A) È sua madre, devo accettarla...

Sara, mercoledì 27-Mag-20 292
Sara
Medaglia Bride MasterChef - prova finale
Sara, Il 12 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao spose, ecco la prova finale da affrontare per ricevere la medaglia Bride MasterChef Come sono andate fino ad ora le vostre Mystery Box e Invention Test? Non vi resta che commentare questo topic...

Erica, sabato 22-Ago-20 887
Roberta
Prima prova capelli, indecisione profonda!
Roberta, Il 15 Marzo 2018 alle 23:24

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dell’acconciatura, due mi hanno rubato il cuore, e sono super indecisa!!voi che ne pensate??? Considerando che il mio abito è super romantico!

Isabella, domenica 18-Mar-18 67
Nadia
Preventivo per addobbi
Nadia, Il 12 Marzo 2018 alle 23:53

Ciao a tutte 😊 La settimana prossima ho appuntamento con alcuni fiorai per avere un preventivo. Non ho idea di quanto può venire a costare . Voi avete già scelto il fioraio?? Che prezzi ci sono in...

Emanuela, mercoledì 14-Mar-18 11 206

Gruppi generali

Ispirazione