Milano, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2087 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in fase di progettazione della cucina.. Vorremmo fare un open space ma abbiamo la cucina proprio all ingresso. La nostra idea è cucina lineare di circa 4m più isola. Aprendo la porta di ingresso, avremmo di fronte(a circa 3 metri)...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2142 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ se tutto va bene a settembre mi sposo e sono alla disperata ricerca del l'intimo... Ho un vestito con le spalline fini intarsiate con gli Swarovski e sto cercando un reggiseno senza spalline... premetto che sono sempre stati un gran...
Ho caricato una foto nel post di Yamila
2586 giorni fa
Buonasera a tutte, agosto per noi si avvicina e piano piano sorgono più dubbi. Riflettendo sul libretto della messa, il prete ci ha detto di non farli xk sono soldi sprecati xk non lo legge nessuno. Voi che ne pensate? Qualcuno che non le ha fatte?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2592 giorni fa
Ciao a tutte! Sto guardando delle scarpe X il grande giorno! Ho deciso che non saranno le classiche bianche ma colorate! All inizio pensavo ad un bel verde bosco che sono perfette per il contesto, ma stonano con il mio fm che sarà in blu scuro!...
Ho caricato una foto nel post di Pel
2596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2614 giorni fa
Ciao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle! Grazie e auguri a tutti!
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2636 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo ci sposiamo a luglio e vorremmo tanto andare in Madagascar. mi sono stati proposti due villaggi: 1) Palm Beach resort Nosy Be 2) andilana beach Resort. Per caso riuscite a dirmi qual’ è il migliore?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2740 giorni fa
Ciao ragazze,chi di voi ha fatto mettere nelle pareti interne le piastrelle effetto pietra? Ho una parete divisoria dalla cucina dove verrà posizionato il divano con la penisola e volevo farla in pietra. Avete foto delle vostre?chi le ha prese da...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2748 giorni fa
Ciao ragazze, la ricerca dell'abito Mi sta facendo impazzire!!! In sostanza mi piacciono gli abiti in tulle e pizzo, ma addosso mi stanno bene quelli in mikado. Sto così cercando vestiti in mikado con sopra in pizzo, ma faccio fatica a trovarli e...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2776 giorni fa
ragazzeeee mi fate vedere i vostri arredamenti moderni?? io voglio andare sul.bianco e qualche elemento in legno e nero.. x il pavimento pensavo ad un effetto legno in gres 😍 ..x le aziende cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2781 giorni fa
Buondì, vorrei chiedervi una cosa...so bene che ognuno ha la propria idea e i propri gusti ma io vorrei sapere per logica e per criterio dove vanno collocati nel bagno i termoarredi?. E come fate a scegliere la grandezza? Ah voi dove li avete...
Ho caricato una foto nel post di Dicembrina20
2799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2805 giorni fa
Ragazze ciaooooo come state??? Ecco passiamo dai preparativi alle faccende domestiche ahahah... come pulite vostro piano cottura in Vetro ceramica??? Consigli
Ho caricato una foto nel post di Angela
2829 giorni fa
Io nn sn molto alta... Ne molto pratica di tacchi alti.... Ho comprato una bella scarpa con tacco alto e Plateau... Ma ho cmq paura... Le sto portando un po' a casa e mi sn accorta che mi fa male sul pollice.... Che mi consigliate??? Voi avete usato...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2837 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Fotografi garanzie ANFM