Milano, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1144 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1168 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1740 giorni faCi sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 *** Continua con 👉Invitata in bianco: first reaction...
1740 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1740 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
Ho partecipato al post di Cassandre
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1981 giorni fa
2027 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Ho partecipato al post di Giulia
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
2087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2087 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in fase di progettazione della cucina.. Vorremmo fare un open space ma abbiamo la cucina proprio all ingresso. La nostra idea è cucina lineare di circa 4m più isola. Aprendo la porta di ingresso, avremmo di fronte(a circa 3 metri)...
Ho partecipato al post di Luisa
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Misposodavvero
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2140 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM