Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tutte. Oggi mi sposo...non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato così velocemente. Sento le farfalle nello stomaco, per natura sono una persona molto ansiosa e vorrei sentirmi più rilassata, spero di riuscirci. Vi ringrazio tutte per i...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la prova trucco e...non sono convinta! Ho dei dubbi per gli occhi (mi sembrano troppo carichi fino al sopracciglio e l'eyeliner lo vorrei più definito) le sopracciglia le farò fare più sottili, qui sono state infoltite con...
Ho creato un post
2845 giorni faCiao a tutti, il grande giorno si avvicina...ormai mancano davvero pochissimi giorni! Voi a che punto siete? Noi abbiamo la prova menù la prossima settimana, dobbiamo ancora assemblare i segnaposto, comprare il regalo per i testimoni e preparare le...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte/i, devo scegliere la canzone da mettere quando io e il mio fm scenderemo le scale all'ingresso del locale...siamo indecisi tra una musica romantica e una più allegra e movimentata...secondo voi, cosa è meglio? Voi quale avete scelto?
Ho creato un post
2853 giorni faBuonasera sposine Oggi ho fatto la prima prova per l'acconciatura...è un raccolto. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutte, mia mamma ha scelto questo abito, il fondo è color nude mentre i decori sono in verde brillante, come vi sembra?
Ho creato un post
2895 giorni faBuonasera sposine, mancano 72 giorni al nostro sì...ora sono alle prese con i fai da te: i ventagli e le mollettine per il tableau! Il nostro tema sono i CUORI e i colori dominanti saranno il rosa pesca e il verde chiaro...che ne pensate?
Ho creato un post
2938 giorni faBuonasera sposine, finalmente anche io ho trovato le scarpe! A -114 giorni dal matrimonio...la sarta aspettava proprio che io le comprassi per prendere le misure all'abito! Sono Albano...in seta bianca...devo dire che nella mia mente me le immaginavo...
Ho creato un post
2942 giorni faSalve sposine Sono alla disperata ricerca di una truccatrice/parrucchiera a Siracusa che non mi faccia spendere una fortuna per il giorno delle mie nozze! Ho chiesto già dei preventivi e sono tutti molto cari!!! Voi quanto state spendendo? Potreste...
Ho creato un post
3001 giorni faSalve a tutte, vorrei un consiglio: ieri il mio fidanzato mi ha fatto la proposta matrimonio, dopo dieci anni che stiamo insieme, noi non vediamo l'ora di sposarci e vivere insieme, vorremmo sposarci entro quest'anno, però in estate...magari ad...
Fotografi garanzie ANFM