Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2550 giorni faRagazze qualcuno di voi ha un agenzia di viaggio e riesce a prenotarmi dal 23/06/19 al 28/06/19 al bucuti e tara di Aruba....???sono crisiiii...aiutatemi
Ho ottenuto una medaglia!
2600 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2600 giorni fa
Ho creato un post
2751 giorni faCiao sposine, Volevo sapere se qualcuno di voi aveva preso animazione x i bambini....mi aiutate ???grazie
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze...chi di voi a fatto le shopping bag???cosa ci avete messo dentro ? Le buste dove le avete acquistate ad un prezzo conveniente???grazie
Ho partecipato al post di Cristiana
2775 giorni fa
Ho creato un post
2776 giorni faCiao ragazze...chi di voi a scelto come me il tema viaggio???potete farmi vedere un po' di idee....grazieeee
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Cristiana
2872 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze dove vi sposate ????anche voi il 10 giugno??????
Ho partecipato al post di Teresa
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2979 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
2995 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM