Mesagne, Brindisi · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole che cerca di trovare il lato positivo delle cose sempre e comunque.
- Super Sposa
- 4.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1801 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1801 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1808 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faUltimo topic da votare e commentare secondo la vostra preferenza! Il bouquet di peonie è il mazzo di fiori più scelto dagli sposi fino a oggi. 💐 Per voi è scaduto o è un evergreen? 👇 📷 Elena Pistone EventsNon perdetevi gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1808 giorni fa
1808 giorni faSiamo quasi giunti alla fine del test sulle tendenze passate o sempre attuali! Cosa ne pensate della french manicure? Scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1808 giorni fa
1808 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare e confrontarci con voi circa ciò che considerate sempre attuale o quello che ritenete assolutamente superato e retrò. 😊 Cosa è scaduto e cosa è evergreen il giorno delle nozze? 10 categorie da votare e commentare...
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
1811 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1812 giorni fa
1812 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1812 giorni fa
1812 giorni faBuongiorno Community, da ieri alcune spose stanno parlando della possibilità di poter lasciare commenti in un topic in Community con "meno di 10 caratteri". E voi, che ne pensate? Siete favorevoli o contrari?
1812 giorni fa
1812 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM