Mesagne, Brindisi · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole che cerca di trovare il lato positivo delle cose sempre e comunque.
- Super Sposa
- 4.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1819 giorni fa
Ciao sposine/i! avete parlato con la vostra location della mis en place? noi ancora no, pensavamo di proporre una cosa simile: Vi piacciono?
1819 giorni fa
Ciao a tutte! Con la fioraia avete pensato alle boutonnière? Noi le faremo oltre che per lo sposo anche per i testimoni maschi e per i nostri cognati. Qui sotto la mia idea ancora da proporre alla nostra fioraia, mi fareste vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Viola
1845 giorni fa
Dopo varie proposte abbiamo deciso di fare un tableau tema albero della vita, se riusciamo lo faremo noi in legno, mi fare vedere i vostri ?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1897 giorni fa
Ciao a tutte! Parlando di dettagli, che tipo di mise en place propone la vostra location? Io ho tre opzioni: bianco, oro o argento. Considerando che il tema è il verde, cosa ci starebbe meglio? Io sono orientata più per l'argento, ma voglio vedere di...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1908 giorni fa
Come addoberete la casa da dove uscirete la mattina o il pomeriggio delle nozze? Io uscirò da casa dei miei genitori cammineró su un tappeto verde e avrò un arco che ha saldato mio papà e lo all'estremo con il tulle l'idea sarebbe questa L'arco così...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1910 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1911 giorni fa
1911 giorni fa
Ciao a tutte! io sto continuando ad organizzare il matrimonio in modo da tenermi sù con il morale. Leggendo tra i vostri commenti e suggerimenti ho deciso di "sposare" l'idea di una futura sposina nel regalare delle wedding bag ai più piccoli. Non...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1912 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1912 giorni fa
Quanti e quali saranno i colori predominanti del vostro grande giorno? Diteci quanti ne avete scelti e, soprattutto, quali! 😍
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1919 giorni fa
Ciao ragazze che bello domani ho la prova trucco sono Emozionata...vorrei farmi qualcosa di semplice non mi piace esagerare (effetto maschera per le nozze)! Ho gli occhi azzurri e il mio vestito è stile principessa avorio coi brillantini secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Laura Pellattiero
1920 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono Laura e mi sposerò a giugno 2022. Dal momento che il giorno fatidico sarà un lunedì e molti invitati verranno da lontano, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di inviare un "save the date" con largo anticipo. Ho letto che vanno...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1921 giorni fa
Per un matrimonio elegante e romantico che tipo di centrotavola fiori scegliereste? Alto o basso?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1925 giorni fa
Una bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
Ho caricato una foto nel post di Simona
1925 giorni fa
Buongiorno, il nostro matrimonio sarà il 26 Aprile 2021, siamo in Sicilia e attualmente zona rossa. Oggi avrei avuto la prima prova per il trucco e lunedì prossimo prima prova abito, naturalmente tutto annullato, MA vorrei condividere con voi una...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1927 giorni fa
Ciao spose, realizzerò il tableau su uno specchio. C'è qualcuna di voi che lo ha fatto o intende farlo?
Fotografi garanzie ANFM