Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura Pellattiero
Sposa Abituale Giugno 2022 Vicenza

Idee per il "save the date"

Laura Pellattiero, il 24 Gennaio 2021 alle 13:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno a tutte, sono Laura e mi sposerò a giugno 2022. Dal momento che il giorno fatidico sarà un lunedì e molti invitati verranno da lontano, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di inviare un "save the date" con largo anticipo. Ho letto che vanno molto i video inviati su WhatsApp o biglietti corredati con una foto degli sposi...volevo chiedervi che cosa avete fatto voi per farmi un'idea e ampliare lo spettro delle possibilità.

Grazie.

13 Risposte

Ultime attività da Laura Pellattiero, il 25 Gennaio 2021 alle 09:32
  • Laura Pellattiero
    Sposa Abituale Giugno 2022 Vicenza
    Laura Pellattiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, i vostri save the date sono molto belli e vi ringrazio perché mi avete fatto conoscere il sito Canvas, che non conoscevo. Anche io, come alcune di voi, avevo intenzione di inviare il Save the date un anno prima!! :-)
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo fatto un save the date che abbiamo inviato via whatsapp a tutti gli invitati per informarli proprio perché molti provengono da città differenti. Inoltre il matrimonio sarà di lunedì, avranno tutto il tempo per organizzarsi. Gli inviti veri e proprio lì manderemo a marzo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preparato questo,è solo una bozza per ora...anzi accetto suggerimenti per le modifiche😊Pensavamo di inviarlo su whattsap per Natale,soprattutto a chi viene da fuori regione,vorremmo dare un pó di preavviso... Idee per il "save the date" 1

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi li abbiamo fatti perché ci spostavano a 1100 km di distanza e per preparare tutti al fatto che occorrerà organizzarsi con il viaggio. Non lo hanno capito tutti ma spiegando le reali motivazioni di questo primo invito con così largo anticipo poi hanno apprezzato!! ❤ Noi lo abbiamo stampato con una foto che faceva capire la destinazione, tornassi indietro lo rifarei! Poi abbiamo spostato la data per il covid a quest'anno.. Ma te lo lascio qui sotto ugualmente per avere un'idea 😘 Idee per il "save the date" 2

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carini entrambi 🤗
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo abbiamo fatto su canva e inviato su whatsappIdee per il "save the date" 3

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo usato canva sia per i save the date che le partecipazioni e le abbiamo fatti coordinati e li invieremo 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! La nostra wedding planner ci ha proposto delle calamite in legno. Anche noi ci sposeremo a giugno 2022, penso che le daremo ad un anno dalla data. Voi quando volevate inviarli?

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inviato questo intorno a novembre su whatsapp Idee per il "save the date" 4
    Ho creato anche questo
    Idee per il "save the date" 5


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io lo invierò a luglio, un anno prima!!! 😉
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io farò qualcosa del genere e la invierò tramite whatsapp a giugno, esattamente 1 anno prima del matrimonio 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura. Io ho realizzato questo save the date su Canva e lo invierò tramite WhatsApp. 😉
    Idee per il "save the date" 6


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione