Prizzi, Palermo · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2593 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2593 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2593 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2602 giorni faHo creato un post
2602 giorni faCiao sposine, Ho ritirato le partecipazioni e i bigliettini da mettere nei sacchetti dei confetti... Riguardandoli a casa mi sono accorta che a parte i nostri nomi e la data delle nozze hanno inserito anche la chiesa. Lascio o li faccio rifare?
Ho creato un post
2714 giorni faCiao future sposine 😘 conoscete il sito "idee in punta di dita"? Sto iniziando a muovermi per quanto riguarda i coni, i ventagli e il porta buste e mi sono imbattuta in questo sito,realizza delle bellissime cose! Vorrei contattarla... Qualcuno di voi...
Ho partecipato al post di Michela
2756 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2757 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2758 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2758 giorni faBuongiorno sposine 😘 lavoro a Milano ma a luglio 2019 mi sposerò in Sicilia. Quanto tempo prima della data scenderete? Grazie 😄
Ho partecipato al post di Laura
2794 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2801 giorni faHo partecipato al post di Monica
3002 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3003 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
3007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM