Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ciao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Wendy
2559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2559 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Verdiana
2657 giorni fa
Ho creato un post
2747 giorni faCiao ragazze, mi sposerò nella Basilica di Santa Sabina per il prossimo 15 giugno 2019 nel pomeriggio. Qualcuna di voi si sposerà nello stesso giorno la mattina?? grazie!!
Ho partecipato al post di Melissa
2753 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2767 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2767 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2788 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Stefania
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2872 giorni faCiao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic! https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Raffaella
2926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM