Genova, Genova · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2865 giorni faCiao bella! Sei indecisa su quale acconciatura scegliere per il tuo matrimonio? Ti aiutiamo noi in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 Quale sarà il tuo risultato?
Ho creato un post
2866 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Incoraggiata da tutte voi, ho creato il nostro libretto! Ora però ho nuovamente bisogno di una dritta. Su che tipo di carta è meglio orientarsi? In peso intendo. Quella normale è 80g e rende poco. Non vorrei neanche...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao leggo che non saremo i soli a sposarci il 30 agosto prossimo! Un pò mi ha incuriosito la cosa...noi siamo di Genova! Avete suggerimenti per foto, fiori e musica? Abbiamo un pò sondato ma non ancora preso una decisione definitiva....
Ho ottenuto una medaglia!
2886 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2886 giorni faCiao a tutte! Volevo un'idea di quanto vi è stato chiesto per addobbi floreali e decorazioni varie. Avete valido riferimento, non troppo expensive, nel ponente genovese fino ad Arenzano e Cogoleto. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3026 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM