Cavallermaggiore, Cuneo · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Marly
4874 giorni faHo partecipato al post di Luana
4910 giorni faHo creato un post
4910 giorni faHelppp mee!! Ragazze bisogno di un consiglio! Allora pertendo dal fatto che noi abbiamo deciso di non fare le bomboniere ossia quelle cose che verranno buttate o messe a prendere polvere, stiamo ricamando i tipici sacchettini con le 2 iniziali sopra....
Ho creato un post
4958 giorni faHelppppp!!! ragazze sono giorni ormai che penso all'acconciatura, ma sono in confusione totale... non so se tirarli tutti su, o semi-raccolto o sciolti completamente. Voi come avete fatto a scegliere?? io odio essere indecisa ma ho i capelli lunghi...
Ho partecipato al post di Luana
4959 giorni faHo caricato una foto nel post di Luana
4962 giorni fa
Ciao ragazze!! vorrei la vostra opinione ieri ho comprato le scarpe per il gran giorno...e...le ho prese grigio perla, sono bellissime!!! Cosa ne pensate della scarpa che stacca un po? Io non volevo la tipica scarpa bianca, la volevo argento ma poi...
Ho creato un post
4962 giorni faCiao ragazze!! vorrei la vostra opinione ieri ho comprato le scarpe per il gran giorno...e...le ho prese grigio perla, sono bellissime!!! Cosa ne pensate della scarpa che stacca un po? Io non volevo la tipica scarpa bianca, la volevo argento ma poi...
Ho partecipato al post di Giuliana
5121 giorni faHo partecipato al post di Luana
5124 giorni faHo caricato una foto nel post di Luana
5124 giorni fa
Ciao a tutte!! apro questo topic perchè ho bisogno di un consiglio. Allora io e il mio futuro maritino avremo optato per un colore che ci piace una sacco per collegare tutto ciò che riguarda i dettagli delle nozze..ma ... non sono convinta che vada...
Ho creato un post
5126 giorni faCiao a tutte!! apro questo topic perchè ho bisogno di un consiglio. Allora io e il mio futuro maritino avremo optato per un colore che ci piace una sacco per collegare tutto ciò che riguarda i dettagli delle nozze..ma ... non sono convinta che vada...
Tranqui, che ti aiutiamo noi! Perché non apri un topic? Ti diamo volentierissimo qualche consiglio! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
ciao gaia!! grazie mille del benvenuto! veramente non so ancora...tante idee ma nessuna decisione ....mmm sto diventando matta!!!
Fotografi garanzie ANFM