Ragazze vi va di fare un gioco?postiamo il "fatidico"numero che segna il nostro countdown e scriviamo un aggettivo o una piccola frase che rappresenta lo stato emotivo che ci da questo"numero"???comincio io!
Allora vi descrivo le mie sensazioni il giorno del matrimonio:
risveglio:euforia emozione nel vedere i miei genitori in piedi dalle 6 del mattino, cioè 12 ore prima!!!
metà mattina: tante lacrime di comozione, quando sono arrivati i fiori del marito con un bellissimo biglieto,poi i fiori di una cara amica....
ore 13 arrivo della parucchiera e della truccatrice e damigilla(mia cugina) e della mia carissima amica damigella,agitazione e ansia, e qualche lacrimuccia!!!!
ore 16,30:non vedevo l'ora di essere vestita,ancora oggi mi chiedo il perchè ma ricordo èperfettamente, che stressavo tutti
ore 17,15:ingresso nel salotto di casa, una marea di gente, ma io vedevo solo il mio papà che aveva voluto la sorpresa, quindi no aveva voluto vedere il mio abito...i scoppiava il cuore...
ore 18,20 incontro con il mio maritino,quando sono arrivata è caminavo per andargli incontro, sembrava che attorno a noi non ci fosse nessuno....è stata un'emozione bellissima.
ore 19,30:finalmente sposi.... siamo riusciti a scaricare tutta l'ansia della messa..molto più distesi..
che dire la serata è stata meraviogliosa un susseguirsi di varie emozioni..
ragazze è una sensazione bellissima che vale veramente la pena di essere vissuta!!!
- 184! se penso che quando mi ha chiesto di sposarlo mancavano 400 e rotti ora mi tremano le gambe, quando penso a quel giorno mi batte il cuore all'impazzata. Da gennaio è tutto in discesa la data ormai non è così lontana..e nel frattempo ne ho di cose da fare!!!
Ma come ? Proprio stavolta che ho detto che ho avuto 2 episodi di reflusso......??? Sempre meglio di niente è....mi fai sentire in colpa se no.....dai mettiamo questi due episodi tra gli eventi causati dall'ansia......ah ah ah ah ah