Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2999 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho partecipato al post di Monica
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2999 giorni fa
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze, stiamo preparando le partecipazioni ma siamo in dubbio su che orario inserire, facciamo cerimonia simbolica direttamente in location... 11.30? 12.00? Io pensavo la seconda ma forse è troppo stretto come tempo....
Ho partecipato al post di Mariana
3009 giorni faCommenta questi topic e vinci il regalo di Matrimonio.com: https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286. Ti stiamo aspettando! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Antonia
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
3018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3020 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3021 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3021 giorni faTenendoci tra parenti e amici intimi, non arriviamo nemmeno a 50 persone... Come si fa in questi casi? Tante location ci guardano strano quando diciamo che siamo così pochi... Ma non volevamo invitare gente solo per far numero...
Ho partecipato al post di Debora
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM