Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Ciao sposine! Finalmente anche io posso dire di essere una futura sposa! Come la maggior parte di noi sogno questo giorno da bambina e sto cercando di... Visualizza altro
Ciao sposine! Finalmente anche io posso dire di essere una futura sposa! Come la maggior parte di noi sogno questo giorno da bambina e sto cercando di rendere questo giorno perfetto per noi ed i nostri invitati! Non amo molto essere al centro dell'attenzione anche se credo che quel giorno mi toccherà proprio!! Sto con il mio fm da 11 anni e conviviamo da 3 quindi sto vivendo queste preparazioni con molta serenità, quello che c'è dopo non mi spaventa, anzi, potrà solo essere più bello!
- Sposa Saggia
- 1.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutte! Mi chiedevo.. ma voi... l'anello di fidanzamento lo avete messo o lo metterete al matrimonio? E se si.. lo avete spostato nella mano destra??🤔🤔🤔 non so che fare 🙄🙄🙄
Ho creato un post
2772 giorni faIl grande giorno si avvicina e ieri ho finito anche i libretti messa! Non sono molto brava a fare queste cose ma alla fine farli fare non ne valeva la pena😊. Su internet si trovano un sacco di tutorial e poi alla fine é una soddisfazione! 😁😁😁
Ho creato un post
2783 giorni faMancano solo 30 giorni?! 9 mesi di organizzazione volati via cosi velocemente! Ora ci sono gli ultimi particolari da sistemare e poi.... festa!!! E ferie visto che non ne ho ancora fatte quest'anno!! ✌✌✌. A voi spose di ottobre come vanno i...
Ho creato un post
2803 giorni faBuon pomeriggio Brides!!! Un consiglio.. sapete dove posso trovare degli esempi di istruzioni di photobooth da utilizzare? Vorrei inserirle in una cornice A4 da mettere sul tavolo ma non sono molto brava con i programmi di grafica 🙄
Ho creato un post
2823 giorni faBuongiorno sposine! Mi serve un consiglio.. mi sposo il 4 ottobre ma secondo voi ora che ho più tempo.. se riempississi i conetti con il riso sarebbe troppo presto? Potrebbe rovinarsi? O peggio rovinare i conetti? 🤔🤔🤔 ..
Ho creato un post
2828 giorni faE anche le bomboniere sono pronte! Il tema del matrimonio sono le bollicine e queste ci sembravano perfette! È voi Brides? Quali avete scelto? Nessun come le mie?
Ho creato un post
2836 giorni faCiao Brides!!! Mi serve un aiutino.. nei vostri libricini per la messa nella seconda pagina avete inserito il nome del parroco che celebra il matrimonio è quello dei testimoni? Mi potete mandare una foto di come avete impaginato questi dati? Sono...
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno Brides! Anche io sono arrivata a -100!! Il tempo fino ad ora è volato e credo che sarà sempre di più così..! A voi quanti giorni mancano?
Ho creato un post
2873 giorni faE anche le promesse al municipio fatte!!! Un mese di attesa per l'appuntamento e in 5 minuti era già finito tutto! quanta burocrazia e non è ancora finita!voi Brides? A che punto siete?
Ho creato un post
2895 giorni faIl mio elemento é la terra! Mi rispecchia molto anche se ho qualche dubbio con il fai da te che non sono molto portata!😂🤣 ho organizzato tutto ormai del nostro matrimonio ed ora sono agli ultimi dettagli! Il colore predominante sarà il verde in...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao sposine! Stasera abbiamo appuntamento per il Processetto; ce lo farà il parroco del corso prematrimoniale che è anche quello del municipio della mia residenza. Visto che ci sposiamo in un'altra chiesa mi chiedevo.. poi che dobbiamo fare? Portare...
Ho creato un post
2919 giorni faCiao sposine!! Partecipazioni pronte e già che ci siamo abbiamo deciso di iniziare a distribuirle anche se è un Po' presto invece di tenerle a casa! 😜 Le abbiamo scelte semplici semplici, quelle in promozione con la bomboniera ma credo siano carine...
Ho creato un post
2921 giorni faMaaaaa... quanto riso va in ogni conetto per il lancio secondo voi? Volevo comprarlo online e non so quanto ordinarne🤔
Ho creato un post
2922 giorni faSono pronte le FEDI! Andiamo a ritirarle sabato e vorrei fosse già arrivato quel giorno... vi piacciono???? Non vedo l'ora di provarle!😍😍😍😍
Ho creato un post
2922 giorni faCredo di aver scelto il tema sbagliato in cui inserire il mio messaggio sull'abito del papà della sposa.. posso cambiarlo?
Ho creato un post
2927 giorni faSecondo voi queste scatoline si potrebbero usare per il lancio del riso? Mi pareva un'idea carina per fare una cosa diversa... che dite???
Fotografi garanzie ANFM