Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Ciao sposine! Finalmente anche io posso dire di essere una futura sposa! Come la maggior parte di noi sogno questo giorno da bambina e sto cercando di... Visualizza altro
Ciao sposine! Finalmente anche io posso dire di essere una futura sposa! Come la maggior parte di noi sogno questo giorno da bambina e sto cercando di rendere questo giorno perfetto per noi ed i nostri invitati! Non amo molto essere al centro dell'attenzione anche se credo che quel giorno mi toccherà proprio!! Sto con il mio fm da 11 anni e conviviamo da 3 quindi sto vivendo queste preparazioni con molta serenità, quello che c'è dopo non mi spaventa, anzi, potrà solo essere più bello!
- Sposa Saggia
- 1.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2772 giorni fa
Il grande giorno si avvicina e ieri ho finito anche i libretti messa! Non sono molto brava a fare queste cose ma alla fine farli fare non ne valeva la pena😊. Su internet si trovano un sacco di tutorial e poi alla fine é una soddisfazione! 😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Laura
2828 giorni fa
Ragazze siccome ho un locale e tante tantissime signore che vengono da me con grande gioia e emozione mi stanno riempiendo di piccoli pensieri ... per sdebitarmi ho fatto questi sacchettini .. mi sembrava una cosa carina che ne dite ??? Giusto un...
2828 giorni fa
E anche le bomboniere sono pronte! Il tema del matrimonio sono le bollicine e queste ci sembravano perfette! È voi Brides? Quali avete scelto? Nessun come le mie?
2853 giorni fa
Buongiorno Brides! Anche io sono arrivata a -100!! Il tempo fino ad ora è volato e credo che sarà sempre di più così..! A voi quanti giorni mancano?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2902 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2905 giorni fa
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace l'oro giallo. Voi cosa avete scelto?Prossimo topic...
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
2905 giorni fa
Ragazze oggi dopo un po’ di tempo, ho guardato quanto manca 😱mi è venuta l’ansia 😱ma allo stesso tempo non vedo l'ora😊 a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2919 giorni fa
Brides, buonasera! Chi di voi ha un abito Pronovias o St Patrick che velo ha acquistato???
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2919 giorni fa
Mi chiedevo, chi di voi ha optato per la coppe martini e quanto possono costare indicativamente..?
2919 giorni fa
Ciao sposine!! Partecipazioni pronte e già che ci siamo abbiamo deciso di iniziare a distribuirle anche se è un Po' presto invece di tenerle a casa! 😜 Le abbiamo scelte semplici semplici, quelle in promozione con la bomboniera ma credo siano carine...
2922 giorni fa
Sono pronte le FEDI! Andiamo a ritirarle sabato e vorrei fosse già arrivato quel giorno... vi piacciono???? Non vedo l'ora di provarle!😍😍😍😍
2927 giorni fa
Secondo voi queste scatoline si potrebbero usare per il lancio del riso? Mi pareva un'idea carina per fare una cosa diversa... che dite???
Ho caricato una foto nel post di Alice
2928 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Volevo chiedervi un consiglio...agli invitati che non riescono a venire alla cerimonia e al ricevimento va data la bomboniera? O magari solo i confetti? 🤔
Ho caricato una foto nel post di Lissette
2928 giorni fa
Buongiorno ragazze, come si può capire dal titolo sono in preda all’ansia perché non riesco a decidermi sul confezionamento/assemblaggio delle bomboniere e dato che mancano poco meno di 40 giorni beh... vi chiedo cortesemente se potete darmi un...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2939 giorni fa
E poi girovagando per Milano ti imbatto in questo magnifico negozio.....non so se l'abito in vetrina sia quello della terza foto o meno...ma vi assicuro k questi abiti dal vivo fanno una magia che non ti immagini! Estasiataaa
Fotografi garanzie ANFM