Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Petronio
2972 giorni fa
Ho creato un post
2974 giorni faBuongiorno ragazze sono alla ricerca di un piano bar . Ho fatto un preventivo con giacomo altrude , e adesso sto valutando anche L agenzia Alma y musica che è quella del ristorante da me scelto (al chiar di luna ) . Sapreste consigliarmi anche voi
Ho partecipato al post di Petronio
2974 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3003 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3003 giorni faSalve ragazze domani dovrei prenotare il ristorante . Si trova al Monte di Procida e si chiama complesso Al Chiar di Luna . Lo consigliate ? Qualcuna già ha prenotato ?
Ho partecipato al post di Luisa
3006 giorni faCiao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno ragazze , qualcuna di voi ha scelto come location il Royal Vesuvio? Si trova a boscotrecase , via cifelli . Se si, come vi siete trovate ? Lo consigliate ? A me è piaciuta la location . Help me
Ho ottenuto una medaglia!
3024 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM