Carrara, Massa Carrara · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Commenta questi topic e vinci il regalo di Matrimonio.com: https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286. Ti stiamo aspettando! Un abbraccio
Ho creato un post
3017 giorni faNon ho trovato una location non so proprio dove andare..vorrei una cosa alla.mano ma non ce niente avevo pensato ad una cosa come montagne verdi ma per la data del mio matrimonio e tutto occupato
Ho creato un post
3023 giorni faRagazze ho gia il vestito..e un vestito da principessa diciamo...secondo voi quale trucco devo abbinare..premesso che avro la cosa a meta con una coroncina..grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3023 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3023 giorni faHo un abbisso non so che bomboniere fare😭😭😭 vorrei qualcosa di particolare...non la solita bomboniera che si mette li a prendere polvere... consigli grazieee😍😍😍
Ho partecipato al post di Jessica
3024 giorni fa
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutti sono jessica e anchio mi sposero il 25 agosto al duomo di Carrara accettero qualche consiglio molto volentieri anche perche , mi prenderete per pazza , ma l unica cosa che sono riuscita a trovare e il mio vestito!!!
Fotografi garanzie ANFM