Pescara, Pescara · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faMancano esattamente 50 giorniiii al fatidico Sì!! Chi come me? 😝
Ho creato un post
2976 giorni faEccolo arrivato oggi il mio completo per la preparazione... 😉 ho preferito un pantaloncino e canotta in raso bianco, in modo che lo posso risfrutturare anche per la notte o per qualche occasione in casa,rispetto alla classica vestaglietta 💪🏻 e i...
Ho creato un post
2983 giorni faBuongiorno ragazze e auguri di buona Pasqua a tutte... 😉 ho acquistato queste ciabatte per la preparazione perché mi sono piaciute per il fatto che le posso riutilizzare anche in estate... ❤️ Non fate caso al piede senza smalto, il giorno del...
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze... Abbiamo fatto fare le partecipazioni, e vorremmo perfezionarle e metterci ad un lato anche una di queste immagini degli sposini stilizzati... Quale preferite delle 4? 😝 Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze buon pomeriggio... Vorrei realizzare delle bomboniere solidali perché credo siano meglio rispetto ad un oggetto che servirà a ben poco, specialmente perché sento di farlo per miei motivi 😉 La domanda è questa:c'è qualcuna che l'ha fatto e mi...
Ho creato un post
3040 giorni faVolevo solo dire che quest'applicazione è il top... 😍ci permette di stare insieme anche se lontane e anche se non ci conosciamo... Scambiandoci consigli e pareri che devo dire, mi stanno aiutando e informando molto sulle varie cose del matrimonio......
Ho creato un post
3045 giorni faRagazze buongiorno e buon weekend.. Siccome io e il mio fm stiamo iniziando a pensare che sarebbe ora di far stampare le partecipazioni e tutto il resto,ho bisogno di un vostro serio consiglio. Dove mi consigliate di far stampare - su qualche sito...
Ho creato un post
3046 giorni faRagazze siccome indosserò solo gli orecchini e non collana o bracciale... (perché il pizzo della parte superiore dell'abito non permettere di caricare)... Vorrei un consiglio gentilmente:dove avete trovato degli orecchini di perla belli ma senza...
Ho creato un post
3047 giorni faQualcuna conosce in abruzzo qualche bravo musicista per il coro in chiesa?
Ho creato un post
3048 giorni faRagazze buongiorno.....voi avete fatto qualche regalo specifico per il vostro fm prima del matrimonio? Nel senso se c'è qualche tradizione che lo dice...non so.. Il giorno della promessa oppure qualcosa che la mia famiglia deve fargli?
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze buon pomeriggio... Avete qualche idea particolare per il tema e i nomi da usare nell'assegnazione dei tavoli?
Ho creato un post
3049 giorni faIn bocca al lupo a tutte noi
Ho creato un post
3049 giorni faCiao a tutte... Volevo sapere se cambierete le scarpe durante i festeggiamenti al ristorante, e se si... su quale tipologia vi siete soffermate? Per farmi un'idea....
Fotografi garanzie ANFM