Pescara, Pescara · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
2976 giorni fa
Eccolo arrivato oggi il mio completo per la preparazione... 😉 ho preferito un pantaloncino e canotta in raso bianco, in modo che lo posso risfrutturare anche per la notte o per qualche occasione in casa,rispetto alla classica vestaglietta 💪🏻 e i...
2983 giorni fa
Buongiorno ragazze e auguri di buona Pasqua a tutte... 😉 ho acquistato queste ciabatte per la preparazione perché mi sono piaciute per il fatto che le posso riutilizzare anche in estate... ❤️ Non fate caso al piede senza smalto, il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2996 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3002 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
3006 giorni fa
Ragazze... Abbiamo fatto fare le partecipazioni, e vorremmo perfezionarle e metterci ad un lato anche una di queste immagini degli sposini stilizzati... Quale preferite delle 4? 😝 Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3038 giorni fa
Buongiorno a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio "i dolci" ma non abbiamo nessuna idea su cosa fare come segnaposto, voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Valentin
3040 giorni fa
Buonasera care. Presto la titolare del negozio mi darà il codice da inserire sul sito cuore matto per scrivere il testo delle partecipazioni. Ma cosa devo scrivere?? Da noi spesso si scrive "è gradito regalo in busta " Alcuni mettono il codice...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3040 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere qualche foto della location che abbiamo sceltooo 😍😍 noi ci siamo innamorati ❤️
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3045 giorni fa
Ciaoo sposine chi di voi farà personalizzare la torta nuziale ? La nostra location ci ha detto che la torta la potremmo scegliere noi e farla personalizzata a qualsiasi piano, con qualsiasi colore ecc e voi avete scelto la vostra torta ? Mi date uno...
Fotografi garanzie ANFM