Alghero, Sassari · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2511 giorni faChe consigli daresti a queste spose della Community? Commenta i loro topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-di-nozze-i-consigli-delle-spose--t688335 Il tuo aiuto per loro è fondamentale! Un saluto, Verdiana
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho partecipato al post di Verdiana
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2728 giorni faCiao Bride! Ti invitiamo a partecipare a questi simpatici giochi sulle nozze: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Non vedo l'ora di leggere le tue risposte!
Ho partecipato al post di Gabriella
2806 giorni faCiao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ciao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho partecipato al post di Jessica
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2877 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte, future spose! Mi lancio nel mio primo post (o topic? Come si dice?) per condividere con voi un’idea che ho avuto ieri sera. Capita spesso di sentirci dire, soprattutto da persone grandi, “ma chi ve lo fare?”, come se non ricordassero...
Ho partecipato al post di Michela
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM