Brusciano, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2173 giorni faCare sposine il mio matrimonio del 2020 ("grazie" al virus) verrà rimandato al prossimo anno. Avevamo scelto la sala con la terrazza (poiché saremo 85-90 persone) e qualla giù al mio fidanzato sembrava troppo grande per il numero di invitati....
Ho creato un post
2414 giorni faSalve sposine e future spose! Il mio ragazzo ed io dobbiamo scegliere la location dove si terrà il ricevimento del nostro matrimonio. Lui si è innamorato de IL SOFFIONE, a me piace... Il giardino è carino idem per il panorama, la terrazza coperta è...
Ho creato un post
2432 giorni faVilla Tony è stato il primo ristorante che abbiamo visto, ci ha molto colpito. La location è bellissima, la ragazza che ci ha accompagnato nella visita era molto gentile e socievole. Tutto bello praticamente, l'unica nota dolente sono le recensioni...
Ho creato un post
2975 giorni faSposine care... Sono campana (prov. di NA) ed ho bisogno di un consiglio da parte delle mie conterraree. Il mio budget per il mobilio è molto ridotto (probabilmente non più di 10.000 euro) MA, nonostante ciò, vorrei mobili di qualità (no ikea o cose...
Fotografi garanzie ANFM