'Sciacca', Agrigento · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1798 giorni fa
Buongiorno, ecco a voi le foto del nostro matrimonio civile, ora aspettiamo agosto per quello religioso e festa 😊 Riso e petali dappertutto 😁
1805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1812 giorni fa
1892 giorni fa
Buonasera ragazze, finalmente ieri abbiamo fatto le pubblicazioni. Voi come definite fm dopo pubblicazioni? Come fidanzato o marito? Vi allego le nostre foto 🥰🥰
1898 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri dovevamo fare le pubblicazioni al comune e abbiamo dovuto fare la festa senza pubblicazioni, che giornataccia...! Dovevamo andare alle 10 al comune invece prima delle 9 ci hanno chiamato dicendo che non si poteva fare niente...
1901 giorni fa
1934 giorni fa
Buon anno a tutte ragazze, a - 132 giorni 🙏 ecco che arriva la proposta. Ieri sera siamo andati a mangiare dai miei, poi alle 21:30 siamo andati a casa nostra che aspettavamo la mezzanotte. A mezzanotte dopo lo spumante ecco che arriva e mi da...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2043 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
2160 giorni fa
Buongiorno future sposine, ieri i miei mi hanno messo da parte tutta oggettistica della ranoldi 😍. Voi che oggettistica metterete nei vostri mobili? c e ne sono altre....
2183 giorni fa
Ho scelto di rimandare,stavo troppo nervosa. Sarà ancora più bello, un in bocca al lupo a tutte le spose 2020
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2186 giorni fa
Ciao ragazze! Premesso che pensavo come mise en place di fare in fac simile di questo: Ma un po’ rivisitato, per intenderci nel tag con il nome ci sarà invece una frase legata al tema del matrimonio e invece delle marmellatine pensavo di fare queste...
Fotografi garanzie ANFM