Visualizza messaggio citato
Sono anche io della Sicilia e si festeggiano, eccome se si festeggiano...🤣🤣
Sposa Precisa
Luglio 2021
Ragusa
Franceschina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qui in Sicilia non si festeggiano le pubblicazioni, è un normale passaggio burocratico, e se entro sei mesi non ti sposi non vale nulla. Direi che siete ancora fidanzati
Tanti auguri, un'altro step prima del grande Si! In realtà le pubblicazioni sono solo un'adempimento burocratico e se non vi sposaste entro sei mesi scadrebbero senza alcuna conseguenza quindi sarete marito e moglie solo dopo il matrimonio, noi le avevamo già fatte lo scorso anno e ora le rifaremo e siamo sempre rimasti Fm, io lo chiamo fidanzato o futuro marito
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella emozione😍😍😍auguri.Pemso di definirlo quasi marito🤣🤣come lo sento da un pò ormai😁😁😁
Credo che dopo le pubblicazioni sia “fidanzato ufficialmente”... se ripenso alle mie... ero da sola mio marito via per lavoro la tizia del comune esclama “cominciamo bene” 😂😂😂😂 tanti auguri! Via verso il si più bello della vostra vita
È ancora un fidanzato, siete sposati veramente solo il giorno del matrimonio.. Sennò poi vi perdete la magia di chiamarvi marito e moglie veramente quel giorno! 😉🥂
Che belli complimenti!! io l’ho da sempre chiamato marito e lui mi chiama moglie anche se non siamo ancora sposati 😍 noi le pubblicazioni le faremo il 18 😁
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣🤣 no mezzo non si può sentire davvero. Io lo chiamo ancora futuro marito... non si sa mai che scappi via. Comunque voi eravate bellissimi... io pensavo di vestirmi da tutti i giorni 😅 . Mi sa che sabato con la scusa delle pubblicazioni vado a fare un po’ di shopping 😊