Concorezzo, Monza e Brianza · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ciao Cristina! Cosa vorresti e cosa proprio non ti è piaciuto delle nozze VIP Ferragnez? Raccontacelo nel nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-in-stile-pop-up-o--t632337 Un abbraccio 💓
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze quanlcuno sa come si chiamano quelle scie colorate che si vedono in foto nel matrimonio di fedez e la ferragni? perchè non possimao fare ne fuochi ne lanterne. Grazie a chi mi risponderà
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Monica
2898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2898 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
2898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2974 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2974 giorni faciaooooo a tutte voiiii
Ho ottenuto una medaglia!
3011 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM