Caserta, Caserta · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faCiao sposine, siccome il mio tema sarà fiaba... sulle partecipazioni ho intenzione di mettere un testo diverso dal solito. Non quello annunciano il loro matrimonio presso ... sono lieti di festeggiare con amici e parenti ecc, avete idee? Grazie
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte, qualcuna si è sposata o si deve sposare alla chiesa belvedere di San Leucio, provincia di Caserta? Volevo sapere delle informazioni. Io l’ho scelta come chiesa, il prete “un po antipatico” ci ha chiesto addirittura 300€ , ora volevo...
Ho creato un post
2991 giorni faCiao a tutte sposine... il tema del mio matrimonio sarà la fiaba. Come bomboniera ho scelto un porta cioccolate a forma di corona, partecipazioni con un castello sopra... ma per il resto non mi vengono idee 😩 i segnaposti tableau ecc.. potete darmi...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao a tutte ragazze, stavo cercando una make up artist che mi truccasse nel giorno del mio matrimonio. Ne ho trovate due davvero brave, Melania Palmiero conosciuta anche su YouTube e Nunzia Fabozzi conosciuta per aver truccato vari personaggi dello...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao a tutte care sposine, quest anno per me è arrivata la proposta di cui non racconto nemmeno l’emozione. Mi sposo ad ottobre 2018, per ora abbiamo scelto la chiesa.. ne ho visitate giusto qualcuna ma quando te ne entra in testa una, difficilmente...
Fotografi garanzie ANFM