'Casarile', Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2043 giorni faSalve, mi sposo fra 2 sabati, volevo fare le foto alla Certosa di Pavia, sapete se si possono fare? E come fare per contattarli? O mi consigliate altri posti non troppo lontano da certosa in modo da non arrivare troppo tardi al ricevimento? Grazie...
Ho creato un post
2049 giorni faDopo aver dovuto rimandare il matrimonio da giugno a settembre, facendo un matrimonio più piccolo di soli 20 persone, volevamo fare un bel viaggio di nozze ma a quanto pare il covid e l aumento dei contagi non permette. Il viaggio sarà a metà...
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare tutto. Io dovevo sposarmi il 22 giùgno ma ho...
Ho creato un post
2257 giorni faCiao a tutte. Mi sposerò il 25 giugno di quest'anno. Ho idea di fare le foto del matrimonio al castello di lettere. Ma se piove è un problema. Conoscete location al coperto dove poter fare foto quel giorno nelle zone Castellammare, Lettere,...
Fotografi garanzie ANFM