Francofonte, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2018 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2018 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho partecipato al post di Verdiana
2018 giorni fa
2035 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2035 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2035 giorni faCiaoo spose!! Volevo condividere con voi la nostra gioia..finalmente dopo aver posticipato il nostro matrimonio da Giugno a Settembre, il 15 siamo riusciti a diventare finalmente marito e moglie! Abbiamo sofferto nello spostare il matrimonio, i...
2578 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM