Torino, Torino · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2812 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao laura potresti dirmi cosa ti ha spiegato sul sig campana?
Ciao bella! Sei alla ricerca di qualche idea sul tableau di nozze? Non perderti questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Per me é davvero difficile trovare un ristorante ora perche mancano solo 3 settimane al matrimonio... dato che sono loro ad essere sul torto se dovessi cancellare sono loro a dovermi restituire la caparra giusto?
E quello ci ha convinto, se cerchi sicuro trovi un ristorante per quella data, io ho scritto il problema che avevo su matrimonio prima di inviare la. Richiesta e i fornitori sono molto bravi. Ti raccomando di cancellare e dimenticare e cercare uno migliore
Ciao!!!! Allora volevo spiegarti un po'. Noi siamo. Andati domenica scorsa, e abbiamo visto il ristorante. Il sig campana non c'è, c'è sua sorella ma. È arrogante antipatica e ci hanno mandato Due mail chiedendoci di non cancellare che avevamo il ristorante tutto disponibile, ma dopo il tuo messaggio non credo ne anche una parola di quello che dicono. Il ristorante è in una condizione brutta giardino secco e poi mi facevano mettere i bambini fuori perché 10 tavoli nella sala. Piccola non ci stanno. Ma va!!! Si vede che non ci stiamo. Pero abbiamo cercato. Su matrimonio.com e ho Trovato, purtroppo il nostro baget era più basso e siamo andati a ristorante Carletto vicino a Chieri. Che conosce Roberto e ci ha spiegato tutto di lui.
Ho partecipato al post di Laura
2813 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2835 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM