Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 2.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2476 giorni faSONO IN CRISI... MANCANO 15 GIORNI ALLE NOZZE ED ANCORA NON SO COME REALIZZARE IL TABLEAU DE MARIAGE. ABBIAMO COME TEMA IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE E PENSAVAMO DI STAMPARE UNA CARTINA DELLA NOSTRA DESTINAZIONE CON POI OGNI TAVOLO UNA CITTA' CHE...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao ragazzeeeeeee .... abbiamo scelto tutti la stessa data. 24 luglio 2019.... Non ti temiamo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 A che punto siete con i preparativi e dove avete scelto di coronare il vostro sogno?
Ho creato un post
2818 giorni faSalve sposine chi sposerà a Villa Vittoria Posillipo???
Ho creato un post
2818 giorni faBrides adesso posso finalmente far iniziare il conto alla rovescia... Abbiamo bloccato location e chiesa Non me ne rendo conto... Anche a voi è successo così? Chi di voi sposerà in questo giorno?
Ho creato un post
2825 giorni faCiao a tutte Brides.. C'è qualcuna di voi che si sposerà a Villa Vittoria a Posillipo quest'anno o il prossimo? Ho bisogno di info 😊😊😊
Ho creato un post
2828 giorni faSalve a tutti mi rivolgo alle future spose con capelli ricci ( come me). Cosa avete pensato per la vostra acconciatura? Lo stirerete, li lascerete sciolti, li raccogliere te? Ho bisogno di idee.. Io ho un riccio abbastanza largo ma tanti tantissimi...
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze aiutoooo... tra poco inizierò con i preparativi del matrimonio e vorrei scrivere una lista di tutte le cose che si possono fare con il "fai da te". Mi aiutateeeee??? Anche idee carine ed originali
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze. Io e il mio fm siamo in cerca della location per le nostre nozze. Abbiamo visitato villa vittoria a boscotrecase e ci hanno detto che la stessa famiglia gestisce anche tenuta leone. Posso chiedervi i prezzi dei menu e che margini di...
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze volevo condividere con voi questa mia esperienza e conoscere l'opinione di chi come me ha visitato il casale dei baroni. Oggi ho visitato la struttura per un preventivo. Devo dire che mi ha colpito molto positivamente perché ha un giardino...
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze aiuto!! Non ho capito bene la questione assegnazione punti. So che ci sono diversi livelli di sposa raggiungibili in base a dei punti assegnati. Ma si accumulano punti solo rispondendo ai post? E quanti punti? A volte mi assegna 3 punti per...
Ho creato un post
2852 giorni faRagazze aiutooooo Quante location avete visitato prima di trovare la vostra ? E quali consigli dareste a chi è in fase primordiale..( cosa richiedere, a cosa non si può rinunciare, cosa è superfluo) Grazieeee
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze per il mio matrimonio ci vorrà ancora un bel pò. Ma stamattina abbiamo l'incontro con il fotografo per stillare un preventivo. Mi rivolgo alle sposine della Campania. Che servizi avete richiesto e bene o male quali sono i prezzi che vi hanno...
Fotografi garanzie ANFM