Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 2.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
SONO IN CRISI... MANCANO 15 GIORNI ALLE NOZZE ED ANCORA NON SO COME REALIZZARE IL TABLEAU DE MARIAGE. ABBIAMO COME TEMA IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE E PENSAVAMO DI STAMPARE UNA CARTINA DELLA NOSTRA...
Ragazze volevo condividere con voi questa mia esperienza e conoscere l'opinione di chi come me ha visitato il casale dei baroni. Oggi ho visitato la struttura per un preventivo. Devo dire che mi ha...
Mi date qualche spunto per una bella frase da inserire nella frase del salva data da inviare per whatsapp... grazie!!!
Brides ecco il 2 abito della Ferragni, che ne pensate?? Quale preferite dei due???😀 a me ricorda vagamente l'abito che indossò la moglie di Eros, che aveva la gonna con lo spartito musicale. Mi...
Buongiorno sposine, oggi sto iniziando a fare i pezzi in fimo per le bomboniere, i colori del mio matrimonio sono rosa nero e bianco, xò ho pensato che le bombonierr sono per gli invitati e non è...
Finalmente abbiamo scelto la nostra location che sarà Villa Regina.Chi di voi si sposerà lì a Giugno 2020?Scrivetemi in tanti 😉
Ciao ragazze. Mi aiutate a selezionare qualche location in costiera per il ricevimento? Ho già visto le Nereidi e torre la cerniola. Budget massimo 170 a persona. Tendenzialmente preferisco quelle a...
Ciao ragazze mi date consigli su quale tema potrei utilizzare x il mio matrimonio?pensavo ai nomi dei fiori che mi sembra una cosa raffinata..sarà un matrimonio elegante e i nostri colori saranno il...
Care ragazze, oggi mia cugina ha ritirato le nostre fedi, è stato un suo regalo , noi le abbiamo solo scelte ..unoaerre classiche...semplicemente bellissime ..😍😍
Ciao sposinee avete qualche info su Villa guerracino qualcina di voi già è stata li sono stata in struttura e stupenda😍 unica pecca un po’ prezzo elevati
Ciao ragazze! un consiglio, abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali al posto delle bomboniere, arriverebbero dei cartoncini come questi qui, mi dareste un consiglio su come "impacchettarli"? Una...
Ciao ragazze vi prego aiutatemi. Sto facendo i libretti messa ma primo non so con che programma farli. Non so come impaginare le pagine come nella foto e non so come fare la prima faina con qualche...
Buongiorno neo e future sposine!Il 18 agosto avro' il 1° matrimonio dei 3 che mi attendono quest'anno,tutti di mie care amiche...Si terra' alle 17 del pomeriggio e l'abito indossato dalla modella e'...
Salve sposine!!! Avrei bisogno di consigli e qualche idea...odio la confettata e le bomboniere inutili quindi avevo pensato di fare come bomboniera un cofanetto di plexiglas pieno di confetti!...
Ciaooo sposineeeeee ❤️ Ormai siamo quasi a un anno dal matrimonio! sono a -369 gg!! Fra poco 365!! Io vorrei fare una sorpresa per fm ma non so cosa fare, che mi consigliate? Avete fatto qualcosa a...
Buongiorno Sposine.. Volevo chiedervi consigli riguardo la musica in chiesa, che cifra avete speso? Cosa farete? Organo/violino/arpa con cantante o senza? Grazie mille bridesss (Provincia di Milano) ...
Il 28 luglio 2018 abbiamo finalmente incoronato il nostro sogno....tutto perfetto emozioni indescrivibili...godetevi ogni attimo vola subito...
Eccola...più la guardo più mi piace (lo so, lo so, porta sfortuna indossarla prima delle nozze...ma ogni tanto cedo )
Care ragazze iniziano ad arrivare i primi regali. .. opera di mia sorella nonché mia testimone e mio cognato...mi hanno sentito parlare del fatto che desideravo un robot da cucina ed eccolo qua... ...
Ciao a tutte, sono alla ricerca dell’imtimo Per il grande giorno è mi chiedevo: dal momento che ho scelto un abito con reggiseno interno, è necessario mettere il reggiseno?
Perché il mio fm mi deve far girare le scatole sulle stesse cose di cui si parla da un anno 1 mese prima del matrimonio 🤬 che fastidio. Ho cercato di renderlo partecipe su qualsiasi cosa è lui...
Buongiorno sposine, È arrivato anche il mio giorno, domani mi sposo e devo dire la verità gli altri giorni non si sentiva l'agitazione ma ora si. Non vedo l'ora di chiudere questo lungo fidanzamento e...
Ciao a tutte ho un forte dubbio, noi faremo il tradizionale taglio della cravatta, in genere si usa una cravatta vecchia, unico problema che il mio FM userà addosso il papillon, al taglio simbolico...
Nn so che fare il mio tema e l albero della vita cime segnaposto ho delle calamite però nn mi piace che anche i bambini troveranno sul piatto questo segnaposto ma nn mi viene in mente nulla ......
Noi non vorremo fare le bomboniere perché sinceramente è uno spreco e poi non piacciono mai a nessuno... quindi vorremmo fare una donazione a qualche associazione e magari fare una confettata con i...
Ciao ragazze vi scrivo da Las Vegas, seconda tappa del viaggio di nozze....il 26 luglio, giorno del nostro matrimonio, è andato tutto oltre le aspettative....sposo bellissimo 😍😍😍addobbi floreali...
Fotografi garanzie ANFM