Rossella
Rossella

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2019

916giorni 11hh
Rossella
tableau mariage
Rossella, Il 8 Luglio 2019 alle 18:26

SONO IN CRISI... MANCANO 15 GIORNI ALLE NOZZE ED ANCORA NON SO COME REALIZZARE IL TABLEAU DE MARIAGE. ABBIAMO COME TEMA IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE E PENSAVAMO DI STAMPARE UNA CARTINA DELLA NOSTRA...

Simona, martedì 9-Lug-19 10 181
Rossella
Casale dei baroni. Santa Maria a vico ( Caserta)
Rossella, Il 28 Giugno 2018 alle 23:22

Ragazze volevo condividere con voi questa mia esperienza e conoscere l'opinione di chi come me ha visitato il casale dei baroni. Oggi ho visitato la struttura per un preventivo. Devo dire che mi ha...

Memole, venerdì 9-Nov-18 12
Margi
save the date
Margi, Il 17 Settembre 2018 alle 19:04

Mi date qualche spunto per una bella frase da inserire nella frase del salva data da inviare per whatsapp... grazie!!!

Verdiana, mercoledì 26-Set-18 15
Paola🌻💎
Abito Chiara Ferragni 2
Paola🌻💎, Il 1 Settembre 2018 alle 21:47

Brides ecco il 2 abito della Ferragni, che ne pensate?? Quale preferite dei due???😀 a me ricorda vagamente l'abito che indossò la moglie di Eros, che aveva la gonna con lo spartito musicale. Mi...

Clara, giovedì 13-Set-18 11
S
Inizio pezzi bomboniere
Sharon, Il 31 Agosto 2018 alle 13:21

Buongiorno sposine, oggi sto iniziando a fare i pezzi in fimo per le bomboniere, i colori del mio matrimonio sono rosa nero e bianco, xò ho pensato che le bombonierr sono per gli invitati e non è...

Sharon, sabato 1-Set-18 8
Mariella
Villa Regina
Mariella, Il 31 Agosto 2018 alle 10:14

Finalmente abbiamo scelto la nostra location che sarà Villa Regina.Chi di voi si sposerà lì a Giugno 2020?Scrivetemi in tanti 😉

Daniela, sabato 29-Giu-19 24
Cristina
Villa costiera
Cristina, Il 9 Agosto 2018 alle 21:07

Ciao ragazze. Mi aiutate a selezionare qualche location in costiera per il ricevimento? Ho già visto le Nereidi e torre la cerniola. Budget massimo 170 a persona. Tendenzialmente preferisco quelle a...

Serena, lunedì 24-Set-18 12
Terry
Scarpe!
Terry, Il 7 Agosto 2018 alle 20:57

Buonasera brides! Oggi giornata più che positiva! Finalmente ho bloccato il fioraio che era una delle cose che più mi metteva ansia...poi passeggiando nel pomeriggio con mia mamma ho acquistato un...

Teresa, mercoledì 8-Ago-18 7
Jessica
Aiuto tema
Jessica, Il 3 Agosto 2018 alle 15:33

Ciao ragazze mi date consigli su quale tema potrei utilizzare x il mio matrimonio?pensavo ai nomi dei fiori che mi sembra una cosa raffinata..sarà un matrimonio elegante e i nostri colori saranno il...

Sposina, lunedì 6-Ago-18 8
Sara
Help
Sara, Il 3 Agosto 2018 alle 15:52

Salve, vorrei dei consigli su cosa regalare o comunque portare a casa di un'amica la sera prima delle sue nozze. Grazie in anticipo per l'aiuto!

Arianna, venerdì 3-Ago-18 6
Veronica
Fedi ritirate
Veronica, Il 3 Agosto 2018 alle 16:31

Care ragazze, oggi mia cugina ha ritirato le nostre fedi, è stato un suo regalo , noi le abbiamo solo scelte ..unoaerre classiche...semplicemente bellissime ..😍😍

Elena, domenica 5-Ago-18 6
Vinci
Noi
Vinci, Il 3 Agosto 2018 alle 15:39

Ecco altre foto di ieri :-) mi sono goduta ogni istante. Ho pianto, riso, gioito, non mi sono preoccupata della pioggia del pomeriggio. Niente poteva rovinare il mio matrimonio. È stato tutto perfetto...

Alessandra, sabato 4-Ago-18 20
Jessica
Villa gaerracino
Jessica, Il 3 Agosto 2018 alle 14:50

Ciao sposinee avete qualche info su Villa guerracino qualcina di voi già è stata li sono stata in struttura e stupenda😍 unica pecca un po’ prezzo elevati

Flavia, venerdì 31-Ago-18 9
Martina
sos Bomboniere Solidali
Martina, Il 3 Agosto 2018 alle 14:14

Ciao ragazze! un consiglio, abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali al posto delle bomboniere, arriverebbero dei cartoncini come questi qui, mi dareste un consiglio su come "impacchettarli"? Una...

Paola🌻💎, sabato 4-Ago-18 12
Agnese
Help !!!!
Agnese, Il 3 Agosto 2018 alle 14:00

Ciao a tt mi sposo il 5 settembre 2018 aspetto il ciclo 8 agosto sapete darmi qualche consiglio x anticipare se sta ? No pillolla grazie

Sheila, venerdì 3-Ago-18 22
Giada
Libretti messa help me!
Giada, Il 3 Agosto 2018 alle 14:08

Ciao ragazze vi prego aiutatemi. Sto facendo i libretti messa ma primo non so con che programma farli. Non so come impaginare le pagine come nella foto e non so come fare la prima faina con qualche...

Regy, martedì 7-Ago-18 17
Simona
Acconciatura x invitata matrimonio.
Simona, Il 3 Agosto 2018 alle 12:54

Buongiorno neo e future sposine!Il 18 agosto avro' il 1° matrimonio dei 3 che mi attendono quest'anno,tutti di mie care amiche...Si terra' alle 17 del pomeriggio e l'abito indossato dalla modella e'...

Annalisa, venerdì 3-Ago-18 6
Luana
Bomboniere
Luana, Il 3 Agosto 2018 alle 13:11

Salve sposine!!! Avrei bisogno di consigli e qualche idea...odio la confettata e le bomboniere inutili quindi avevo pensato di fare come bomboniera un cofanetto di plexiglas pieno di confetti!...

Elena, venerdì 3-Ago-18 8
S
Quasi -365! Sorpresa?
Sposa2019, Il 3 Agosto 2018 alle 12:20

Ciaooo sposineeeeee ❤️ Ormai siamo quasi a un anno dal matrimonio! sono a -369 gg!! Fra poco 365!! Io vorrei fare una sorpresa per fm ma non so cosa fare, che mi consigliate? Avete fatto qualcosa a...

Sposa2019, sabato 4-Ago-18 10
A
musica chiesa
Alessia, Il 3 Agosto 2018 alle 11:51

Buongiorno Sposine.. Volevo chiedervi consigli riguardo la musica in chiesa, che cifra avete speso? Cosa farete? Organo/violino/arpa con cantante o senza? Grazie mille bridesss (Provincia di Milano) ...

Jessica, venerdì 3-Ago-18 10
Angela
Finalmente il nostro siiii
Angela, Il 3 Agosto 2018 alle 11:08

Il 28 luglio 2018 abbiamo finalmente incoronato il nostro sogno....tutto perfetto emozioni indescrivibili...godetevi ogni attimo vola subito...

Elisa, mercoledì 22-Ago-18 32
Adriana
La mia fede
Adriana, Il 3 Agosto 2018 alle 11:11

Eccola...più la guardo più mi piace (lo so, lo so, porta sfortuna indossarla prima delle nozze...ma ogni tanto cedo )

Stephanie, venerdì 3-Ago-18 20
Veronica
Primi regali
Veronica, Il 3 Agosto 2018 alle 10:54

Care ragazze iniziano ad arrivare i primi regali. .. opera di mia sorella nonché mia testimone e mio cognato...mi hanno sentito parlare del fatto che desideravo un robot da cucina ed eccolo qua... ...

Monica, domenica 5-Ago-18 16
Ilenia
Intimo sposa
Ilenia, Il 3 Agosto 2018 alle 07:59

Ciao a tutte, sono alla ricerca dell’imtimo Per il grande giorno è mi chiedevo: dal momento che ho scelto un abito con reggiseno interno, è necessario mettere il reggiseno?

Irene, venerdì 3-Ago-18 19
Marisa
Ciclo
Marisa, Il 3 Agosto 2018 alle 07:53

Ragazze scusate se sono poco discreta .... Ma per chi ha avuto il ciclo il giorno del matrimonio ha usato una mutandina particolare ?

Marisa, venerdì 3-Ago-18 7
Clara
Scusate lo sfogo 😔
Clara, Il 3 Agosto 2018 alle 06:10

Perché il mio fm mi deve far girare le scatole sulle stesse cose di cui si parla da un anno 1 mese prima del matrimonio 🤬 che fastidio. Ho cercato di renderlo partecipe su qualsiasi cosa è lui...

Clara, venerdì 3-Ago-18 45
Stefania
e domani mi sposo😯
Stefania, Il 3 Agosto 2018 alle 07:13

Buongiorno sposine, È arrivato anche il mio giorno, domani mi sposo e devo dire la verità gli altri giorni non si sentiva l'agitazione ma ora si. Non vedo l'ora di chiudere questo lungo fidanzamento e...

Blerina, venerdì 3-Ago-18 17
M
Comincia a salire l’ansia
Monica, Il 3 Agosto 2018 alle 07:16

Ragazze ci siamo quasi

Ella, venerdì 3-Ago-18 7
G
Taglio della cravatta
Giorgia, Il 2 Agosto 2018 alle 23:10

Ciao a tutte ho un forte dubbio, noi faremo il tradizionale taglio della cravatta, in genere si usa una cravatta vecchia, unico problema che il mio FM userà addosso il papillon, al taglio simbolico...

Stephanie, venerdì 3-Ago-18 4
Lucia
Segnaposto
Lucia, Il 2 Agosto 2018 alle 11:57

Nn so che fare il mio tema e l albero della vita cime segnaposto ho delle calamite però nn mi piace che anche i bambini troveranno sul piatto questo segnaposto ma nn mi viene in mente nulla ......

Anto, giovedì 2-Ago-18 12
Teresa
Bomboniere si o no?
Teresa, Il 1 Agosto 2018 alle 21:58

Noi non vorremo fare le bomboniere perché sinceramente è uno spreco e poi non piacciono mai a nessuno... quindi vorremmo fare una donazione a qualche associazione e magari fare una confettata con i...

Rossella, giovedì 2-Ago-18 17
Queen
Finalmente sposata!!!!
Queen, Il 2 Agosto 2018 alle 03:37

Ciao ragazze vi scrivo da Las Vegas, seconda tappa del viaggio di nozze....il 26 luglio, giorno del nostro matrimonio, è andato tutto oltre le aspettative....sposo bellissimo 😍😍😍addobbi floreali...

Queen, lunedì 13-Ago-18 104