Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faEcco alcuni scatti del nostro giorno😍 1 luglio 2018 ♥️♥️
Ho creato un post
2848 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte!! Questa è la prima prova acconciatura... che ne pensate?? Quel giorno poi la parrucchiera aggiungerà all’acconciatura una “coroncina” con dei punti luce simile a quella in foto.
Ho creato un post
2856 giorni faE dopo poco più di 6 mesi di pianificazioni, ormai ci siamo quasi!! Non mi sembra vero 😮 😅
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte! Come si può capire dal titolo ho fatto la prima prova trucco (ieri) 😅e non avendo un’idea ben precisa in mente di come vorrei essere truccata.. a -10 giorni dal grande giorno ho pensato di fare una prova per vedere come sto! Questo è il...
Ho creato un post
2884 giorni faCome si può intuire anche dal titolo.. ho qualche perplessità sulla realizzazione dei gratta e vinci da distribuire al matrimonio. Come si fa a creare la “patina” da grattare?? Qualcuna di voi li ha realizzati?? Non so come fare 😫
Ho creato un post
2884 giorni faCiao a tutte! 👋🏻 Sono alle prese con l’organizzazione del nostro matrimonio e a -36 mi stavi chiedendo se fosse una cosa carina preparare questi bigliettini (che tra l’altro ho scoperto qui si matrimonio.com) che vengono chiamati “I Spy”. Qualcuna di...
Ho creato un post
2891 giorni faCome si può capire dal titolo sono alla ricerca di quel che idea/consiglio per fare il nostro guestbook. Ne ho trovati di bellissimi in internet ma sono talmente tanto che scegliere diventa difficile. Eccone alcune che ho trovato. Qualcuno di questi...
Ho creato un post
2892 giorni faVoi quale scegliereste??? Ve ne piace qualcuna di queste??
Ho creato un post
2892 giorni faQualche giorno fa avevo pubblicato un topic per avere consigli sulla scelta del bouquet , pensavo di aver finalmente trovato una conclusione e invece niente... ancora non sono riuscita a prendere una decisione e manca sempre meno!! 😩😩 Ho un vestito...
Ho creato un post
2896 giorni faRisultato del test: maggioranza di A Sposa di terra. Concordo pienamente con il risultato del test. L’abito sarà bianco/avorio con molto pizzo. Abbiamo optato per le “classiche” fedi perché entrambi crediamo nella tradizione. Dai decori a tutta...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio sullo smalto per quel giorno. 😩Ho trovato alcune idee carine su internet e ma sono un po’ indecisa sui dettagli e sul colore. Non so se lasciarle così sul rosa chiaro o optare per il “classico” bianco. Voi quale...
Ho creato un post
2901 giorni faIl fatidico giorno si avvicina e non ho ancora pensato al trucco che potrebbe fare per me! Dovrei fare una prova a giugno ma vorrei prima farmi un’idea. Qualche consiglio? Voi come avevate pensato di truccarvi??
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte! Sto pensando alle unghie per il matrimonio e non so proprio come farle. Mi date qualche idea?? Avete foto da consigliarmi?? Grazie, sono disperata!! 😩
Ho creato un post
2902 giorni faQuale preferite?
Ho creato un post
2902 giorni faSono molto indecisa nella scelta del bouquet, non so come fare e non manca molto tempo ormai!! Ho un abito bianco/avorio con il pizzo in stile “romantico” e vorrei un bouquet con fiori bianchi (più tipi insieme) ma proprio non riesco a decidere....
Fotografi garanzie ANFM