Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2845 giorni fa
2852 giorni fa
Ciao a tutte!! Questa è la prima prova acconciatura... che ne pensate?? Quel giorno poi la parrucchiera aggiungerà all’acconciatura una “coroncina” con dei punti luce simile a quella in foto.
2856 giorni fa
E dopo poco più di 6 mesi di pianificazioni, ormai ci siamo quasi!! Non mi sembra vero 😮 😅
2859 giorni fa
Ciao a tutte! Come si può capire dal titolo ho fatto la prima prova trucco (ieri) 😅e non avendo un’idea ben precisa in mente di come vorrei essere truccata.. a -10 giorni dal grande giorno ho pensato di fare una prova per vedere come sto! Questo è il...
Ho caricato una foto nel post di Nina
2866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2866 giorni fa
Ciao ragazze idee , suggerimenti sulle unghie??? Base French bianca in uno o due dita vorrei qualcs di blu e sbrilluccicante aspetto le vostre idee
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2884 giorni fa
2884 giorni fa
Ciao a tutte! 👋🏻 Sono alle prese con l’organizzazione del nostro matrimonio e a -36 mi stavi chiedendo se fosse una cosa carina preparare questi bigliettini (che tra l’altro ho scoperto qui si matrimonio.com) che vengono chiamati “I Spy”. Qualcuna di...
2891 giorni fa
Come si può capire dal titolo sono alla ricerca di quel che idea/consiglio per fare il nostro guestbook. Ne ho trovati di bellissimi in internet ma sono talmente tanto che scegliere diventa difficile. Eccone alcune che ho trovato. Qualcuno di questi...
2892 giorni fa
2900 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei un consiglio sullo smalto per quel giorno. 😩Ho trovato alcune idee carine su internet e ma sono un po’ indecisa sui dettagli e sul colore. Non so se lasciarle così sul rosa chiaro o optare per il “classico” bianco. Voi quale...
2902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM