Daone, Trento · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2810 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi a mai acquistato sul sito thelightfactory xke io a distanza di 24 gg dal matrimonio mi dovrebbero mandare i centri tavolo e non ho ancora visto niente 😭😭😭😭
Ho creato un post
2870 giorni faCiao sposine vi chiedo un consiglio .. come avete fissato le vostre provette (confetti) alle bomboniere ??
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Bea
2872 giorni faHo creato un post
2888 giorni faCiao sposine come sarà la vostra torta nuziale ?? Noi pensavamo di farla senza pasta di zucchero xke al mio fm non piace ( il sapore ) avete ideee e consigli 🤗
Ho partecipato al post di Valentina
2902 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2902 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2919 giorni faHo creato un post
2937 giorni faCiao sposine buona pasquetta !!mi è sorto un dubbio i confetti si danno sia con le partecipazioni e sia con le bomboniere ??
Ho partecipato al post di Denise
2944 giorni faHo creato un post
2944 giorni faCiao ragazze !! Chi di voi a fatto come porta confetti le provette in vetro ?? Dove le avete acquistate ??
Ho partecipato al post di Verdiana
2951 giorni faHo partecipato al post di Sara
2951 giorni faHo partecipato al post di Debora
2951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM