Daone, Trento · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
28Ciao ragazze qualcuna di voi a mai acquistato sul sito thelightfactory xke io a distanza di 24 gg dal matrimonio mi dovrebbero mandare i centri tavolo e non ho ancora visto niente 😭😭😭😭
Ciao sposine vi chiedo un consiglio .. come avete fissato le vostre provette (confetti) alle bomboniere ??
Chi di voi fa viaggio di nozze con i figli? Noi ci sposiamo sabato e poi andiamo in Viaggio di nozze con la nostra bimba di 7 mesi dove andrete? Noi in Spagna
Ciao sposine come sarà la vostra torta nuziale ?? Noi pensavamo di farla senza pasta di zucchero xke al mio fm non piace ( il sapore ) avete ideee e consigli 🤗
Sposine come chiamerete i tavoli??fatemi sentire le vostre idee 💡
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...
Continuiamo con questa prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com Diteci quale foto che immortala la cerimonia nuziale vi emoziona di più A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio...
Care sposine, continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com e votiamo il miglior abito per la categoria abito non protagonista! Quale tra questi preferite? 👗 A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B)...
Ciao bellissimi, come giuria degli Oscar di Matrimonio.com , come accessorio per il look sposo, quale preferite? 🏆 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e Veronica 🔸 C...
Ciao sposi per decretare i vincitori degli Oscar di Matrimonio.com diteci in questo topic quel è secondo voi il miglior abito sposo A - Il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...
Perché non proclamare anche noi gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 I nominati della categoria trucco e parrucco sono: A Il matrimonio di Stefano e Valentina B Il matrimonio di Andrea e Veronica C Il...
Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...
Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...
Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Buon pomeriggio a tutte vovlevo chiedervi qualche nome di siti per ordinare le partecipazioni che posso scrivere io cioè ordino le partecipazioni e dopo le completo io...spero di essermi spiegata😉
Ciao a tutte chi fará i segnaposto X il ricevimento ? Come li fate ?
Ciao a tutte! Sabato siamo andati in agenzia convinti di andare a Santorini come viaggio di nozze, purtroppo per colpa dei voli è fuori budget. L'agenzia ci ha fatto dei preventivi per Tenerife,...
Ciao ragazze! É da un po’ che non scrivo... il mio matrimonio sarà il 25 giugno e da qualche mese c siamo ritrovati bloccati Con i preparativi a causa di trasferimento in una nuova città, trasloco e...
Ciao sposine .. ho una bruciatura ( causa reazione crema bottega verde al miele ) sono comunque tanto giù di morale .. non va via ho già applicato il sofargen .. i miei sono medici e mi hanno...
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro sincero consiglio sulla cucina..il modello che abbiamo deciso di acquistare è qui 8m foto ma siamo indecisi sul top. Considerando che i colori dei mobili...
Ciao a tutte mi sposo il 15 giugno 2019 e ieri il mio fm mi ha detto che il 21 giugno 2019 si sposa la cugina e di rimandare il viaggio di nozze per essere partecipi al matrimonio della cugina.. io...
Buonasera ragazze eccomi a chiedervi consiglio sull'aspirapolvere da comprare!! So che mi ritroveró tante opinioni discordanti a riguardo ma mi servono pareri di chi già ha affrontato questa scelta!!...
Fotografi garanzie ANFM