Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2724 giorni faCare sposine, mi domandavo quanto tempo prima bisogna organizzarsi con la location sui tavoli tableau e tutto il resto? Abbiamo già fermato tutto.. Ma non so quando tornare per accordarci su queste cose e simili. Sposo a luglio 2019..
Ho creato un post
2741 giorni faCiao a tutte sposine. Sapete dirmi se in fiera verranno dati sconti su abiti da sposo e sposa?a noi interessa l atelier Davino a Ciampino.. Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte al post 😘😘😘
Ho creato un post
2829 giorni faCare sposine, ci sposeremo in loco presso villa il sogno a Marino con il rito della sabbia. Come dobbiamo comportarci con i documenti ecc ecc? E quanto tempo prima?
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna di voi ha provato questo programma alimentare? Io nn voglio seguire la dieta ecc ecc vorrei solo comprare le caramelle o le capsule di questa linea perché sul web ho visto (sperando che sia vero) i benefici che questi...
Ho creato un post
3005 giorni faA Natale del 2017 ricevo la tanto attesa proposta di matrimonio. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 1. Abbiamo deciso di sposarci nel 2019 perché io nn ho molti soldi da parte per affrontare tutte le spese,sono cresciuta in un ambiente un po'...
Fotografi garanzie ANFM