Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope86
Sposa Principiante Luglio 2019 Roma

Dimagrire con la dieta Juice plus

Hope86, il 29 Giugno 2018 alle 09:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha provato questo programma alimentare? Io nn voglio seguire la dieta ecc ecc vorrei solo comprare le caramelle o le capsule di questa linea perché sul web ho visto (sperando che sia vero) i benefici che questi "integratori" danno alla pelle. Io ho il viso con vari problemi legati all acne,tra visite dermatologiche e creme ungenti ecc ecc ho speso non so quanti soldi senza risolvere nulla. Volevo tentare questa strada ma ripeto solo con le capsule o le caramelle. Opinioni??

19 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 20 Luglio 2018 alle 19:57
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la scelta migliore tesoro! 😉
    • Rispondi
  • Hope86
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Hope86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia ma ho deciso di rivolgermi ad un nutrizionista Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere, gli fanno il lavaggio del cervello, prendono capsule ma pubblicano anche ricette, mangiano sano. Prova a correggere l'alimentazione eliminando il cibo spazzatura, mangia poco e spesso ed otterrai risultati.
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e chiaramente il discorso vale anche per la pelle. Se hai problemi in questo senso rivolgiti ad un dermatologo laureato.
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi permetto di consigliarti di lasciar perdere queste idiozie. Pillole, creme, programmi alimentari di fantomatiche “fitness coach” NON fanno dimagrire. Le uniche figure che possono consigliare in modo sensato una dieta sono il medico o il biologo nutrizionista. Tutto il resto è nel migliore dei casi uno spreco di soldi, nel peggiore può essere dannoso per la salute.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le capsule perché me le ha consigliate un’amica per la gravidanza (invece di integratori di vitamine).. le sto prendendo da due mesi ma non ho notato nessun miglioramento sulla pelle... secondo me dal punto di vista pelle sarebbero soldi buttati via (non costano poco!)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai provato ma conosco un paio di ragazze che prima erano clienti e adesso lo vendono. Lo usano da anni e a detta loro sono fantastici e naturali. Se devo dirtela tutti i risultati su loro sono fantastici ma non so se sia solo merito o meno di questo programma
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lascia perdere, conosco un ragazzo che vende sta roba, è tutto un business a vantaggio loro e non del consumatore. Meglio una dieta fatta bene 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono completamente contraria a queste cose.... se vuoi una bella pelle vai da un bravo dermatologo, se vuoi perdere peso da un nutrizionista/dietista... ti dirò di più, io sono seguita da una dietista, ho perso 10kg mangiando e la mia pelle è migliorata moltissimo... la pelle se mangi bene si pulisce.... le capsule sono solo porcherie

    • Rispondi
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Esposito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho provato...ti posso dire che ho speso 80€ xké avevo diviso con una mia amica le 6buste di poverina per fare i frullati con una mia amica.altrimenti erano 160€..ti posso dire che a me non ha funzionato anzi...cmq funzionano con una dieta corretta e un beverone di questi alternato o a pranzo o la cena, loro dicono che non sono beveroni per me lo sono e anche nauseanti xké puoi scegliere o vaniglia o cacao da mischiare con latte di soia e frutta de vuoi...a questo punto ti prendi lavitid di bere un frullato la sera e a pranzo 70grammi di pasta e vedi che dimagrisci senza spendere 😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con Fernanda! Mia mamma ha appena perso 15kg in tre mesi andando dal nutrizionista, e mangiando! Quindi basta mangiare bene e seguire la dieta che ti danno, totalmente sana, senza prendere schifezze... e visto che sei giovane fare anche attività fisica! Fidati che è molto meglio e risparmi un sacco di soldi!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi buttare soldi fai pure, altrimenti investili prendendo appuntamento da un nutrizionista che non ti da una dieta ma ti insegna ad alimentarti correttamente, sempre. Senza negarti ogni tanto qualche sgarro.

    Ci sono patologie poi che un programma con JP non tiene conto, ipertensione per esempio.

    Sono contrarissima a questo genere di cose, putroppo è un mercato sempre più ampio, che con qualcuno può anche funzionare perchè non siamo tutti uguali, ma non serve a nulla se non a far guadagnare e basta.


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la scelta più sbagliata di sempre acquistando questa linea juice plus tutto quello ke dicono e cavolata soltanto un mangia mangia di soldi perdi la prima settimana e poi basta e non solo ti sballa tutto ! Vai da un nutrizionista e la scelta migliore!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho provato e non funziona nonostante sia stata costante e fiscale con tutto...lascia stare butti soldi x niente...vai da una nutrizionista ti consiglia al meglio e ti fa più sostegno
    • Rispondi
  • Hope86
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Hope86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. Vedrò sono strade che ho già preso,seguito con tanta pazienza e che nn hanno portato a nulla.. Purtroppo..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia stare pastiglie e cose simili.. la maggior parte delle volte sono cumuli di porcherie che non portano a nulla..

    L'unica strada è il dermatologo e un nutrizionista che ti faccia una dieta purificante. Oltre magari ad un percorso di pulizie del viso in un centro estetico!

    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto lascia perdere queste cose che fanno più male che bene dato che i rappresentanti che li vendono questi prodotti non hanno nessuna qualifica in ambito di nutrizione
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto meglio se vai da un nutrizionista e ti affidi a percorsi seri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione