Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2690 giorni faCiao ragazze, mi è venuto un piccolo dubbio...qualche tempo fa ho visto dal vivo la cucina lube veronica (colore bianco decapè) e me ne sono innamorata...ora ragionando un po' sull'arredamento complessivo ho pensato che forse non ci sono col colore:...
Ho creato un post
2760 giorni faCiao a tutte, dopo aver prenotato Chiesa, ristorante, fotografo e fiori, sono venuta a conoscenza del fatto che porterebbe male sposarsi il giorno del proprio compleanno... dovrò cambiare data??? Help!
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutte sposine! Il mio matrimonio sarà celebrato nel settembre del 2019, quando dovrei iniziare con la ricerca dell'abito?
Ho creato un post
2965 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche marca di salotto e di camera da letto in stile classico? Mi piace molto la Signorini e Coco ma credo che i prezzi siano un po' eccessivi...ad ogni modo, i modelli che preferisco sono tipo...
Ho creato un post
2986 giorni faBuonasera a tutte...tra qualche mese farò il cambio di residenza nel comune in cui andrò a vivere e mi sposerò anche in una Chiesa di quello stesso comune...quali documenti mi serviranno? Il certificato di battesimo e poi?
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte sposine...vorrei iniziare a farmi qualche idea sul colore dei fiori...mi piace molto l'avorio ma vorrei abbinarlo ad un rosa tenue...purtroppo ho trovato poco sul tipo di rosa che sto cercando...trovo più che altro colori molto forti o...
Fotografi garanzie ANFM