Vai ai contenuti principali
Lu&Ang
Lu&Ang

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2019

2394giorni 8hh
Flavia
Il tuo elemento sposa è - lancio uscita cerimonia
Flavia, Il 3 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI

Lu&Ang, mercoledì 23-Gen-19 420
Lu&Ang
Arredamento...
Lu&Ang, Il 6 Dicembre 2018 alle 18:37

Ciao ragazze, mi è venuto un piccolo dubbio...qualche tempo fa ho visto dal vivo la cucina lube veronica (colore bianco decapè) e me ne sono innamorata...ora ragionando un po' sull'arredamento...

Francesca, domenica 16-Dic-18 3 194
Sabina
Trucco e parrucco sposa
Sabina, Il 5 Dicembre 2018 alle 15:41

Ciao a tutte. Ho veramente un dubbio per quanto riguarda i prezzi per capelli e trucco sposa. E possibile mai che un trucco sposa possa costare 300/350€ e un acconciatura sposa 350€?? 😲 Ho capito che...

Eleonora, giovedì 28-Feb-19 72
Sere
Spose 2019 avete scelto le scarpe?
Sere, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:58

Eccovi le mie, pareri? Posso vedere le vostre? 😍🎉

Lu&Ang, martedì 4-Dic-18 24
C
Quale letto contemporaneo scegliereste? (a chi piace il genere)
Chiara, Il 4 Dicembre 2018 alle 10:46

Ciao ragazze, un consiglio quale tra questi due letti scegliereste? Quale fa più effetto "wow"?😂 A me piacciono tantissimo entrambi!😍 Il primo mi è piaciuto subito molto, ma poi penso, ha un po'...

Dani, giovedì 13-Dic-18 36
S
Vota le tue scarpe preferite!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 857
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
S
Vota il tuo portafedi preferito!

Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 739
Verdiana
Vota la tua torta nuziale preferita!

Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...

Giada, domenica 29-Nov-20 729
S
Vota il tuo centrotavola preferito!

Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...

Giada, domenica 29-Nov-20 706
Verdiana
Vota le tue partecipazioni preferite!

Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 736
S
Vota la foto più emozionante!

Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...

Giada, domenica 29-Nov-20 765
Verdiana
Vota il bacio più romantico!

Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 758
S
Vota il tuo look sposo preferito!

Avete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 749
Verdiana
Vota il tuo bouquet da sposa preferito!

Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...

Giada, domenica 29-Nov-20 772
S
Vota il tuo trucco preferito!

Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...

Giada, domenica 29-Nov-20 783
Verdiana
Vota la tua acconciatura sposa preferita!

Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 820
S
Sposi da soli o in compagnia? 😀
Serena, Il 1 Dicembre 2018 alle 14:32

Ciao a tutte, durante il ricevimento sarete seduti ad un tavolo da soli oppure avete scelto di pranzare insieme ai genitori o ai testimoni? Rivedendo la lista degli invitati stavamo facendo anche una...

Daniela🌹, martedì 4-Dic-18 111
Chiara
Testimoni di nozze
Chiara, Il 3 Dicembre 2018 alle 19:44

Ciao ragazze,secondo voi è possibile con rito religioso avere per la sposa 2 testimoni e per lo sposo 3 testimoni??

Jessy, mercoledì 5-Dic-18 8
Hele
Indecisione ristorante 😫
Hele, Il 3 Dicembre 2018 alle 19:55

Ragazze stiamo per andare in esaurimento nervoso siamo indecisi tra 2 location. Una situata nel mio paese che offre tutto quello che vogliamo, ovvero isole gastronomiche, successiva cena a tavolo etc...

Jessy, mercoledì 5-Dic-18 10
Mariangela
Prezzo menù
Mariangela, Il 3 Dicembre 2018 alle 21:40

Ciao sposine!! Secondo voi qual è la cifra "giusta" per il menù? Non abbiamo grandi possibilità...abbiamo calcolato sui 75 a testa ma in tanti post leggo 100... la cosa mi fa un po' pensare... nel...

Federica, venerdì 4-Gen-19 77
Michela
Spose di giugno farete il ricevimento mattutino o serale?
Michela, Il 3 Dicembre 2018 alle 22:17

Ciao ragazze, il titolo dice tutto. Avete scelto di sposarvi la mattina o la sera?? Un bacio.

Simona, giovedì 6-Dic-18 41
N
Sfogo delusione prova abito
Noemi, Il 3 Dicembre 2018 alle 21:53

Ciao ragazze ad Agosto mi sono innamorata del mio abito e non vedevo l'ora di riprovarlo,oggi sono andata e l'ho rindossato ,ma mi stringe un po' ,so di avere tempo per perdere quei 3/4 kg in più ,ma...

Anto, martedì 4-Dic-18 11
F
Le fedi...😍
Fiorella, Il 3 Dicembre 2018 alle 22:09

Ciao ragazze io sposo a giugno ma proprio ieri abbiamo bloccato le fedi😍😍😍.... lo so è presto ma lo abbiamo fatto sia perché già le spese del matrimonio sono tante,almeno prendendole prima non abbiamo...

Anto, martedì 4-Dic-18 18
L
Corredo sposa
Lauretana, Il 4 Dicembre 2018 alle 05:39

Ciao ragazze qualcuna di voi può suggerirmi un buon sito internet per comprare il corredo online, vorrei risparmiare qualcosa visto che nei negozi è troppo costoso e poi c'è poca scelta.. Grazie mille...

Angela, martedì 4-Dic-18 10
Alessia
3 testimoni?
Alessia, Il 4 Dicembre 2018 alle 10:32

Ciao a tutte! Si possono avere 3 testimoni? Numero dispari cosa ne pensate?

Jolly, giovedì 6-Dic-18 15
Rosaria
01/12/2018 la nostra promessa💚💚
Rosaria, Il 3 Dicembre 2018 alle 18:36

Buonasera a tutte amiche virtuali, a quasi - 3 mesi dal grande giorno, sabato abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. È stata bellissima ed emozionante mi fa sentire già per un quarto...

Daniela🌹, martedì 4-Dic-18 14
Chiara
Cambio abito da sposa
Chiara, Il 2 Dicembre 2018 alle 12:15

Brides oggi è una mattinata dove vi chiedo e informo di un sacco di cose dato che è qualche mese che non pubblicavo più Ho deciso che farò il cambio d'abito (fm non lo sa) e acconciatura Per il primo...

Roby, venerdì 22-Feb-19 33
L
Velo online
Lovvina90, Il 3 Dicembre 2018 alle 15:44

Ciao ragazze In atelier solo per il velo,mi hanno chiesto 600€😱 Invece quello semplice di tulle 400€ Se lo voglio corto a partire da 200€ Siccome io da piccola ho sempre sognato il velo lungo...

Carlotta, martedì 4-Dic-18 38
Antonella
Dilemma sulle bomboniere
Antonella, Il 3 Dicembre 2018 alle 16:19

Buon pomeriggio sposine, sabato inizieremo a girare per le bomboniere ma siamo molto confusi.. Siamo partiti con l’idea di fare il miele ma non ci convince pienamente,stessa cosa per quanto riguarda...

Leti, mercoledì 5-Dic-18 44
D
Location e menú
Daniela, Il 3 Dicembre 2018 alle 18:01

Quale menù vi sembra migliore ?

Daniela, martedì 4-Dic-18 14
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804

Gruppi generali

Ispirazione