Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI
Ciao ragazze, mi è venuto un piccolo dubbio...qualche tempo fa ho visto dal vivo la cucina lube veronica (colore bianco decapè) e me ne sono innamorata...ora ragionando un po' sull'arredamento...
Ciao a tutte. Ho veramente un dubbio per quanto riguarda i prezzi per capelli e trucco sposa. E possibile mai che un trucco sposa possa costare 300/350€ e un acconciatura sposa 350€?? 😲 Ho capito che...
Eccovi le mie, pareri? Posso vedere le vostre? 😍🎉
Ciao ragazze, un consiglio quale tra questi due letti scegliereste? Quale fa più effetto "wow"?😂 A me piacciono tantissimo entrambi!😍 Il primo mi è piaciuto subito molto, ma poi penso, ha un po'...
Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...
Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...
Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...
Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...
Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...
Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...
Avete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di...
Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...
Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...
Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...
Ciao a tutte, durante il ricevimento sarete seduti ad un tavolo da soli oppure avete scelto di pranzare insieme ai genitori o ai testimoni? Rivedendo la lista degli invitati stavamo facendo anche una...
Ciao ragazze,secondo voi è possibile con rito religioso avere per la sposa 2 testimoni e per lo sposo 3 testimoni??
Ragazze stiamo per andare in esaurimento nervoso siamo indecisi tra 2 location. Una situata nel mio paese che offre tutto quello che vogliamo, ovvero isole gastronomiche, successiva cena a tavolo etc...
Ciao sposine!! Secondo voi qual è la cifra "giusta" per il menù? Non abbiamo grandi possibilità...abbiamo calcolato sui 75 a testa ma in tanti post leggo 100... la cosa mi fa un po' pensare... nel...
Ciao ragazze, il titolo dice tutto. Avete scelto di sposarvi la mattina o la sera?? Un bacio.
Ciao ragazze ad Agosto mi sono innamorata del mio abito e non vedevo l'ora di riprovarlo,oggi sono andata e l'ho rindossato ,ma mi stringe un po' ,so di avere tempo per perdere quei 3/4 kg in più ,ma...
Ciao ragazze io sposo a giugno ma proprio ieri abbiamo bloccato le fedi😍😍😍.... lo so è presto ma lo abbiamo fatto sia perché già le spese del matrimonio sono tante,almeno prendendole prima non abbiamo...
Ciao ragazze qualcuna di voi può suggerirmi un buon sito internet per comprare il corredo online, vorrei risparmiare qualcosa visto che nei negozi è troppo costoso e poi c'è poca scelta.. Grazie mille...
Ciao a tutte! Si possono avere 3 testimoni? Numero dispari cosa ne pensate?
Buonasera a tutte amiche virtuali, a quasi - 3 mesi dal grande giorno, sabato abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. È stata bellissima ed emozionante mi fa sentire già per un quarto...
Brides oggi è una mattinata dove vi chiedo e informo di un sacco di cose dato che è qualche mese che non pubblicavo più Ho deciso che farò il cambio d'abito (fm non lo sa) e acconciatura Per il primo...
Ciao ragazze In atelier solo per il velo,mi hanno chiesto 600€😱 Invece quello semplice di tulle 400€ Se lo voglio corto a partire da 200€ Siccome io da piccola ho sempre sognato il velo lungo...
Buon pomeriggio sposine, sabato inizieremo a girare per le bomboniere ma siamo molto confusi.. Siamo partiti con l’idea di fare il miele ma non ci convince pienamente,stessa cosa per quanto riguarda...
Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...
Fotografi garanzie ANFM