San Giuliano Terme, Pisa · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2798 giorni faEcco a voi tutti i nostri lavori finitiiii!!! ce l'abbiamo fatta!!! borsine gift donne, tableau fatto con i tronchi, cassetta porta bomboniere (bottigliette d’olio aromatizzato) e cartelli da mettere alle borsette gift e al riso... vi piacciono???? ...
Ho creato un post
2803 giorni faOggi a -10 abbiamo colorato le cassette di legno e abbiamo preparato le borsine regalo per le donne per la cerimonia, con tutte le cose che nei precedenti post vi ho fatto vedere...poi ci siamo dedicati a tirare le coccarde per le auto e disporle...
Ho creato un post
2805 giorni faA -12 io e fm prepariamo insieme i menù!!!♥️ arrotoliamo e fissiamo i menù per i tavoli...che ne dite??? Vi piacciono??? 😍😍😍
Ho creato un post
2813 giorni faStasera mi sono dedicata a impacchettare le salviettine rinfrescanti da mettere nelle borsone regalo per le donne...che ve ne pare???
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze!!!!! stasera ho realizzato i porta fazzolettini che metterò nelle borsette che ho montato e che farò trovare come gift fuori della chiesa per tutte le donne che parteciperanno alla cerimonia...vi posto le foto...che ne pensate??? Vi...
Ho creato un post
2843 giorni faAiuto ragazze!!!! Siamo già a -49!!!!! Sono stra felice e emozionata....chi di voi come me??? Io inizio a pensare a ttt le cose che mi mancano da finire😱😱😱♥️♥️♥️😍😍😍
Ho creato un post
2893 giorni faE finalmente la terza cifra è sparitaaaaaaaa!!!!!! Wow!!!!! emozione!!!!
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte bride! siamo a -107 ed è la volta dei segnaposto! abbiamo fatto tutto home Made, nn so se ricordate le partecipazioni che vi avevo postato...comunque ora stiamo realizzando i segnaposto. lo stile è rustico e semplice quindi utilizzando...
Ho creato un post
2967 giorni faBuongiorno ragazze, allego le partecipazioni che abbiamo fatto io e fm insieme...siamo sempre più contenti del risultato!!! Alle persone a cui l’abbiamo già date sono piaciute tantissimo e ci hanno fatto tutti i complimenti, quindi siamo FELICI!!! V...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao Sono Valentina e mi sposerò il 25/8/2018!!! so che nella nostra amata pisa non saremo solo noi a sposarci in questa data...a che punto siete??? A me sembra che mi manchi sempre troppe cose da fare 😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM