San Giuliano Terme, Pisa · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2798 giorni fa
Ecco a voi tutti i nostri lavori finitiiii!!! ce l'abbiamo fatta!!! borsine gift donne, tableau fatto con i tronchi, cassetta porta bomboniere (bottigliette d’olio aromatizzato) e cartelli da mettere alle borsette gift e al riso... vi piacciono???? ...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2802 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2803 giorni fa
Oggi a -10 abbiamo colorato le cassette di legno e abbiamo preparato le borsine regalo per le donne per la cerimonia, con tutte le cose che nei precedenti post vi ho fatto vedere...poi ci siamo dedicati a tirare le coccarde per le auto e disporle...
2805 giorni fa
A -12 io e fm prepariamo insieme i menù!!!♥️ arrotoliamo e fissiamo i menù per i tavoli...che ne dite??? Vi piacciono??? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2813 giorni fa
Ragazze cosa metterete tra i capelli, oggi ho comprato dei punti luce, voi? Postate le vostre foto 😘
2813 giorni fa
Stasera mi sono dedicata a impacchettare le salviettine rinfrescanti da mettere nelle borsone regalo per le donne...che ve ne pare???
2842 giorni fa
Ciao ragazze!!!!! stasera ho realizzato i porta fazzolettini che metterò nelle borsette che ho montato e che farò trovare come gift fuori della chiesa per tutte le donne che parteciperanno alla cerimonia...vi posto le foto...che ne pensate??? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2899 giorni fa
Ciao a tutte bride! siamo a -107 ed è la volta dei segnaposto! abbiamo fatto tutto home Made, nn so se ricordate le partecipazioni che vi avevo postato...comunque ora stiamo realizzando i segnaposto. lo stile è rustico e semplice quindi utilizzando...
2967 giorni fa
Buongiorno ragazze, allego le partecipazioni che abbiamo fatto io e fm insieme...siamo sempre più contenti del risultato!!! Alle persone a cui l’abbiamo già date sono piaciute tantissimo e ci hanno fatto tutti i complimenti, quindi siamo FELICI!!! V...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2970 giorni fa
Ci piacerebbe fare tutto cioè che può essere fatto da se. È una modo diverso di partecipare no? Ora stavo spulciando su google alcune cose ma sono in alto mare. Linkatemi tutto ciò che vi viene in mente o postate idee. Dalle partecipazioni,ai porta...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2984 giorni fa
Ciao splendide, il nostro test Speciale San Valentino continua... Qual è il messaggio più romantico che fm vi ha inviato? 📱 (lasciateci lo screenshot ) *** Continua con --> Qual è stato il vostro San Valentino più romantico?
Fotografi garanzie ANFM