Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018

Buongiorno a tutti🎈3. Agosto 2019 coroneremo con la mia dolce metà Alioscha il nostro sogno, ci sposiamo😍❤😍Ci piacerebbe che il nostro matrimonio fosse... Visualizza altro

Buongiorno a tutti🎈3. Agosto 2019 coroneremo con la mia dolce metà Alioscha il nostro sogno, ci sposiamo😍❤😍Ci piacerebbe che il nostro matrimonio fosse una bella festa, all'insegna di eleganza, ottimo cibo e sopratutto divertimento, in compagnia delle persone a noi più care 🎉🎈Il sogno diventa realtá❤

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2019

1749giorni 4hh
Marta

Ho ottenuto una medaglia!

2277 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Marta

Ho ottenuto una medaglia!

2279 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Marta

Ho ottenuto una medaglia!

2295 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Marta

Ho ottenuto una medaglia!

2295 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Marta

Ho ottenuto una medaglia!

2315 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione