Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018
Buongiorno a tutti🎈3. Agosto 2019 coroneremo con la mia dolce metà Alioscha il nostro sogno, ci sposiamo😍❤😍Ci piacerebbe che il nostro matrimonio fosse... Visualizza altro
Buongiorno a tutti🎈3. Agosto 2019 coroneremo con la mia dolce metà Alioscha il nostro sogno, ci sposiamo😍❤😍Ci piacerebbe che il nostro matrimonio fosse una bella festa, all'insegna di eleganza, ottimo cibo e sopratutto divertimento, in compagnia delle persone a noi più care 🎉🎈Il sogno diventa realtá❤
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buongiorno Community Il gioco che vi proponiamo oggi riguarda il look, siamo sicuri che vi piacerà! Vi faremo delle proposte e voi dovrete indicarci quella che più si avvicina ai vostri gusti, tenendo...
Vi ricordate ancora il primo giorno in cui i vostri sguardi si sono incrociati e qualcosa dentro di voi è cambiato? Ripercorriamo insieme i momenti indimenticabili della vostra storia d'amore! Da...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Sotto il mio abito da sposa tutto in pizzo bianco champagne, che scarpe metto? Scarpa dello stesso colore del vestito aperta in punta? Oppure scarpe...
Ciao a tutte!!!! anche voi vi sposerete il 3 agosto 2019?
Salve ragazze, la domanda è : "Voi dove andrete in Viaggio di nozze?"
Ciao,ci sposeremo il 18 agosto e siamo in dubbio sulla meta, stavamo valutando New York +Hawaii oppure alla mia dolce meta piacerebbe visitare la Russia. Consigli???
Ciao ragazze chi come me si sposa nel 2019? come procedono i vostri preparativi?😊
Ragazze buonasera vorrei un consiglio quale segnaposto vi piace di più?
Ciao a tutte.. posso chiedervi che mete avete scelto per chi si sposa ad agosto?
Ciaoo ragazze!! Di dove siete e in che mese vi sposate? A che punto siete con i preparativi? 😍
Buonasera sposine.. un consiglio.. quale è meglio secondo voi? la busta sarà sicuramente di quel colore.. siamo indecisi sul nastro.. tenete presente che il tema sarà birra e che il luppolo sarà un...
Ciao spose, ho cambiato data in corso d opera. Il 17 agosto di quest' anno. Che avete scelto voi?
Zuccheriera, cosa ne dite?
Buongiorno a tutte, ad oggi mancano 5 mesi e io non vedo l'ora!!! A voi quanto manca???
Spose 2019 finalmente possiamo dire L anno prossimo ci sposiamo 😍😍😍
Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...
Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...
Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Salve ragazze, questo è stato il regalo che ho fatto alla mia migliore amica per chiederle di diventare la mia testimone. È stata super contenta! Per il manuale ho preso spunto da alcune idee qui sul...
Ciao sposine!!!!! vi chiedo un aiuto per quanto riguarda la scelta della meta per il viaggio di nozze: abbiamo ipotizzato questo itinerario, qualcuno di voi lo ha fatto? Avete visitato questi luoghi e...
Ciao a tutte!! Mi sposo a Marne l'anno prossimo e mi sarebbe piaciuto fare un tavolo con whisky sigari e cioccolato.. parlando con Fabio lui non me lo ha proposto ma immagino si possa fare se procuro...
Ciao sposine , consigli per il viaggio di nozze ad agosto? Viaggi già fatti : Bali, Brasile , Messico,Kenya e Tanzania. Ci piacerebbe fare un tour di 7 gg e poi 12 gg relax al mare. Grazie in anticipo...
Spose 2019 avete già acquistato l'abito o preferite aspettare la nuova collezione?
Fotografi garanzie ANFM