Orsogna, Chieti · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2322 giorni faRagazze ciaooooo finalmente dopo quasi 7 anni d amore , un anno di matrimonio civile e 9 mesi di Manuel , tra meno di 10 giorni riconfermeremo il nostro amore con il secondo si più bello della nostra vita Sono super emozionata ❤❤❤
Ho creato un post
2380 giorni faCiao a tutti , tra due mesi mi sposo e non abbiamo densiso ancora cosa regalare ai nostri testimoni. Le mie, una singol carabiniere e l altra mia cognata sposata e con i bimbi. Mio marito un pasticcere sposato e l altro un amico che si si sposerà l...
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze non vedo l'ora Non sto più nella pelle❤️ Ho un negozio per feste ed ellestimenti ballon nel mio paese e sto preparando per una sposa di sabato... Per il mio matrimonio inizierò per a gennaio Non vedo l'ora... Però ho già il vestito 😂😂😂
Ho creato un post
3015 giorni faSposine belle buongiorno io e iL mio fm ci sposeremo a giugno 2019 io sono Robustella e ho paura di non trovare L abito dei miei sogni voi quanto tempo prima avete fatto un giro dì atelier per il vestito ?
Ho creato un post
3018 giorni faSposine belle il mio matrimonio sarà il 06 giugno 2019 e come teme abbiamo scelto il colore cosa potrei realizzare come segnaposto e centrotavola?? grazieeee
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze buonasera entro quando prenotate il ristorante?
Fotografi garanzie ANFM