Orsogna, Chieti · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2019
Ragazze ciaooooo finalmente dopo quasi 7 anni d amore , un anno di matrimonio civile e 9 mesi di Manuel , tra meno di 10 giorni riconfermeremo il nostro amore con il secondo si più bello della nostra...
Mi manca il respiro, son un mix si emozioni co trastanti: ansia, gioia irrefrenabile, felicità, apprensione, 👰🏼 bride to be...
Ciao sposine, quale sarà il tema del vostro matrimonio? L’unica cosa che so è che deve raccontare e rappresentare gli sposi♥️
Buongiorno ragazze! Mancano 34 giorni al nostro Sì e la settimana scorsa ho fatto la prima prova acconciature! Premetto che avrò 2 acconciature: una la mattina e una prima del Taglio Torta. Avendo i...
sposine per noi oggi è andato via il numero 2😍 che ansiaaaaa❤❤ a voi quanto giorni mancano?
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ragazze non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno 😍🤵🏼👰🏻💍 A voi quanto manca?❤
Ciao a tutti , tra due mesi mi sposo e non abbiamo densiso ancora cosa regalare ai nostri testimoni. Le mie, una singol carabiniere e l altra mia cognata sposata e con i bimbi. Mio marito un...
Chi di voi si sposa in un giorno infrasettimanale come me ?
💒 CHIESA ✔️ 🏩 LOCATION ✔️ 📸 FOTOGRAFO ✔️🎬 VIDEOMAKER ✔️🚗 AUTO ✔️🎻 VIOLINISTA ✔️👨🏼🎨 CARICATURISTA ✔️ 🍧🍹 ANGOLO DELLE GRANITE & DEI COCKTAIL ✔️ ..E ci sposiamo il 14 giugno 2021.. penso siamo a...
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto... Dobbiamo scegliere la foto per l'ingrandimento ma siamo molto indecisi! Mi date una mano?! Voi quale scegliereste fra queste 4? FOTO 1Foto 2 FOTO 3
La mia sarà il 04/04/2020
Buonasera sposine! A quanto sta il vostro conto alla rovescia?? Il mio è bello lontano!😆🕘🕠🕑
Buongiorno ragazze .. la mia domanda oggi è la seguente: quanto avete speso per l’abito da sposa?!? Premesso che non vorrei sembrare indiscreta e poco delicata, vorrei soltanto capire se sono io ad...
Ciao a tutte, qualcuna di voi prima del matrimonio o in passato ha messo un palloncino gastrico oer perdere peso?vorrei info 😁
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che...
Ciao Ragazze voi dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Subito viaggio soggiorno di lusso e relax o home sweet home?😘
Buonasera a tutte! qualche sposina per giugno 2019? come vi state organizzando?
Con il passare dei giorni mi rendo conto che questa community è davvero fantastica !! Interessandomi sempre di più anche a voi, mi è venuto spontaneo domandarmi, da quanto state insieme ?? 😍😍😍
Ragazze non vedo l ora 😊...Spero passi in fretta il tempo ❤
Ciao ragazze! Ho ricevuto il primo preventivo per i fiori, e tra composizioni varie il totale è di 1000€! Mi sembra un esagerazione... mi potete consigliare delle alternative alle classifiche e...
Sposine belle buongiorno io e iL mio fm ci sposeremo a giugno 2019 io sono Robustella e ho paura di non trovare L abito dei miei sogni voi quanto tempo prima avete fatto un giro dì atelier per il...
Buonasera sposine! Non so se già ve l'ho detto, ma il nostro matrimonio sarà a tema musica (rock principalmente) e per la mia entrata in chiesa volevamo ci fosse una marcia nuziale tradizionale sì,...
Fotografi garanzie ANFM