Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Punto della situazione ๐Ÿ™‚

Annarita, il 16 Ottobre 2019 alle 14:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
๐Ÿ’’ CHIESA โœ”๏ธ
๐Ÿฉ LOCATION โœ”๏ธ
๐Ÿ“ธ FOTOGRAFO โœ”๏ธ๐ŸŽฌ VIDEOMAKER โœ”๏ธ๐Ÿš— AUTO โœ”๏ธ๐ŸŽป VIOLINISTA โœ”๏ธ๐Ÿ‘จ๐Ÿผโ€๐ŸŽจ CARICATURISTA โœ”๏ธ ๐Ÿง๐Ÿน ANGOLO DELLE GRANITE & DEI COCKTAIL โœ”๏ธ
..E ci sposiamo il 14 giugno 2021.. penso siamo a buon punto ๐Ÿ˜ Per non parlare del FAI DA TE che ho giร  messo in atto e presto vi posterรฒ le foto ๐Ÿ˜˜โค๏ธ NON VEDIAMO Lโ€™ORA ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Voi a che punto siete ?????

48 Risposte

Ultime attivitร  da Annarita, il 20 Ottobre 2019 alle 17:10
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo in cerca di casa, martedรฌ ne vedremo unโ€™altra, dopo averla trovata dovremo anche noi ristrutturare, arredate, corredare quindi credimi ti capisco benissimo, avere giร  le idee chiare e tutto fatto per il matrimonio รจ molto importante.. noi poi lavoriamo anche molto e abbiamo solo un giorno a settimana per occuparci di tutto, infatti per quanto desidero che il tempo voli e che arrivi il nostro giorno ho anche lโ€™ansia di avere poco tempo per tutto ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche perchรฉ sembra poco ma la casa ti porta via molto tempo ed impegno! Noi dovremmo cominciare con i lavori, abbiamo una casa di proprietร  e dovremmo ristrutturare! Stiamo sbrigando la fase burocratica per poi iniziare con quella manuale ed io ho giร  lโ€™ansia a mille ๐Ÿ˜‚๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„soprattutto per arredarla, comprare tutto il corredo, ovviamente siamo giร  in fase di acquisto, io ho giร  preso molte asciugamani da bagno, e qualcosa per la cucina! Non vedo lโ€™ora di scegliere il bagno, la cucina ecc cosรฌ da poter comprare con piรน sicurezza tutto il resto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo quasi nella stessa situazione, credo che organizzare tutto prima sia meglio cosรฌ fa potersi godere con tranquillitร  gli ultimi mesi e pensare alla casa .. ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ecco la mia lista
    - LOCATION prenotata
    - CHIESA prenotata -FOTOGRAFO prenotato -GRUPPO MUSICALE prenotato -FIORISTA prenotato! Siamo a buon punto? Mi sposo anche io nel 2021! E siamo in progettazione per ristrutturare casa! Anche noi inizieremo il corso prematrimoniale a gennaio! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me รจ molto meglio riuscire ad organizzare tutto velocemente cosรฌ da godersi con serenitร  gli ultimi mesi ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ stato gentilissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ io mi sposo a maggio 2020 e ho fatto tutto in questi mesi ! Mi mancano solo fedi e partecipazioni
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, รจ stato gentile anche il parroco, che bello! Il mio ragazzo ha iniziato il corso di cresima invece questa settimana, io lโ€™ho fatta ai tempi miei ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooooo perรฒ non vedo lโ€™ora ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆโœ”๏ธ
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ๐Ÿ˜ anche noi sceglieremo il resto della musica, il fioraio, la truccatrice e il parrucchiere.. poi il resto ci penseremo lโ€™anno prossimo ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ allora non siamo gli unici ad aver organizzato tutto in anticipo ๐Ÿ˜โค๏ธ Noi a gennaio cominceremo il corso prematrimoniale รจ quello per la cresima perchรฉ i corsi base erano di lunedรฌ e venerdรฌ che per il nostro lavoro era impossibile quindi il parroco ci sta organizzando un corso privato che comprenda entrambi i corsi nel nostro giorno di festa ๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia! Ansia! ANSIA! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2024 Palermo
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto chiesa, location, fotografo, macchina, viaggio, parrucchiera, band musicale per location, truccatrice, violinista e soprano per la chiesa, la settimana prossima abbiamo appuntamento con il fioraio .il resto delle cose ci penseremo il prossimo anno..๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo 5 giorni dopo di voi e siamo piรน o meno nella stessa situazione. Abbiamo bloccato chiesa, fotografo, location, fioraio e animazione. Lunedรฌ inizieremo anche il corso prematrimoniale ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto questo prima di entrare in sala per gli antipasti, avremo una valigia vintage e mentre faremo le foto con gli invitati
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ vero!! Mi ero dimenticata di questi altri particolari ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ tranquilla voi siete normali .. i frettolosi siamo noi ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ solo che avendo un solo giorno a settimana per organizzare tutto stiamo cercando di fare le cose piรน importanti cosรฌ da occuparci solo dei dettagli negli ultimi mesi per poterci rilassare prima delle nozze e cercare casa ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei a buon punto ๐Ÿ˜ io ho un enorme paura per la casa, ci muoveremo 6/7 mesi prima a cercarla per avere tempo di arredarla e prepararla .. speriamo solo in quei mesi di trovare ciรฒ che cerchiamo e dove cerchiamo ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fioraio, abiti sposi, abiti damigelle e paggetti, fedi.. poi penso che si .. abbiamo quasi terminato ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla siamo noi troppo frettolosi perchรฉ lavorando abbiamo un solo giorno a settimana disponibili quindi anche se manca un anno e mezzo รจ come se avessimo una novantina di giorni per preparare tutto ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito .. noi avremo qualcosa del genere sulla nostra tavola cosรฌ che ci porteranno la busta di persona alla vecchia maniera e noi conserveremo allโ€™interno del forziere ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi? Sei a buon punto ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano gli abiti, le bomboniere, finire i fai da te, e la musica al locale. E ci sposiamo a settembre๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei piรน avanti di me con i preparativi e io mi sposo esattamente un anno prima di te! il 21 giugno 2020!! Smiley xd a me manca ancora l'auto, la musica, le partecipazioni, il viaggio, le scarpe Smiley tongue la casa e l'arredamento!!! Smiley ups x il resto tutto prenotato

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti manca ancora truccatrice e parrucchiera e poi hai finito wau!! Complimentii ๐Ÿ˜ a me mancano ancora il fotografo, auto e a fine mese vado a bloccare la chiesa ๐Ÿ˜๐Ÿ”
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 giugno 2020 e ho la metร  delle tue cose ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… non so se ridere o piangere ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • C
    Confettina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ il contenitore per inserire la busta regalo degli invitati, tipo un forziere, un cestino, una valigia, la buca delle lettere di qualsiasi forma (torta, scatole, baule, postale etc.. )
    • Rispondi
  • C
    Confettina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e ho preso anche le fedi!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ยท
    • Segnala