Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
2269 giorni fa
Ciao a tutte, apro nuovamente un topic sull'argomento Chiese perchè sono in alto mare, anche se per fortuna manca ancora tempo. Riassunto: ci sposiamo a Dicembre 2019 al Castello di Limatola, in provincia di Benevento. Abbiamo parlato con il parroco...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2356 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha o ha intenzione di fare le foto o il video prima della cerimonia con il vostro amichetto peloso ? Cosa gli farete indossare ? Io pensavo a un papillon rosso avendo un beagle irrequieto 😬
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2361 giorni fa
Ciao. Mi fate vedere le vostre partecipazioni fai da te? Vorrei provarle a fare da sola. Cerco spunti.
Ho caricato una foto nel post di Enza
2364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2437 giorni fa
Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio avviso). Volevo sapere le vostre esperienze
2506 giorni fa
Ciao spose! a -6 mesi siamo alla stampa delle partecipazioni...la grafica l’ho fatta io ma adesso cerchiamo la stampa. Ho visto su siti come vistaprint e Pixart ma o mi fanno acquistare prima di vedere un anteprima o L anteprima è tutta sfocata......
Ho caricato una foto nel post di Vanessa Biasi
2585 giorni fa
Ebbene sì, oggi è un anno che ho ricevuto la proposta di matrimonio!! 5 giugno 2020 aspettiamo solo te 🤵👰💕 Sposine,quando avete ricevuto la fatidica proposta di matrimonio?
2588 giorni fa
Ciao spose 💕 vi scrivo per un dubbio che mi attanaglia sulle scarpe. premetto che io non indosso i tacchi e avevo intenzione di mettere le scarpe che vi allego in foto, anche perché sono poco più bassa del mio fm e non voglio sembrare alta come lui....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2722 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2758 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Luana
2859 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM