Milano, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho creato un post
2556 giorni faCiao ragazze ho creato il sito del matrimonio e l ho inviato agli invitati.. ho scaricato l’app di WedShoots ma non capisco come farlo risultare visibile a tutti gli invitati che ho inserito sul sito... Qualcuna di voi che l’ha fatto può aiutarmi?...
Ho creato un post
2636 giorni faCiao Brides! Chi l’ha già fatto, mi può spiegare i passaggi per fissare la data della promessa in comune? Documenti e iter.. Premetto che mi sposo in Chiesa ⛪
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze! Mancano poco più di 4 mesi e sono abbastanza stressata, quindi odio tutti intorno a me! Voi? 😂😂😂😂
Ho creato un post
2674 giorni faCiao ragazze! Chi di voi è stata o andrà alle Maldive? Stiamo valutando di inserirla come estensione mare al nostro viaggio di nozze in Giappone. Quali resort mi consigliate? Un bacio 💋
Ho creato un post
2697 giorni faCiao Ragazze! Sto iniziando a cercare il fornitore trucco/parrucco ma non so davvero come scegliere.. ce sono tantissimi qui su Matrimonio.com e io, non avendo una parrucchiera fissa non so a chi rivolgermi! Vivo e mi sposo a Milano.. qualche sposina...
Ho creato un post
2813 giorni faA -307 giorni mi è arrivato il kimono per la preparazione!! Che emozione 😍😍😍
Ho creato un post
2901 giorni faFra 13 mesi esatti ci sposiamo!!! 🎉♥️ Il tempo sembra volare già adesso 😱
Ho creato un post
2980 giorni faIeri sera è arrivata la mia meravigliosa proposta ufficiale.. il mio fantastico fidanzato si è superato regalandomi, oltre ad un anello pazzesco, delle emozioni che non dimenticherò mai ♥️ Sono super felice! 💍
Ho creato un post
2991 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha “sperimentato” come musicista per il proprio matrimonio Maurizio Colleoni? A me ha fatto una bella impressione e volevo confrontarmi con voi 😊 grazie
Ho creato un post
3005 giorni faCiao Ragazze!! Chi si sposa a Villa Mattioli? 😍
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze! Avete da consigliare fotografi nella zona di Milano? Grazie 😊
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutti è la prima volta che scrivo, ma vi leggo sempre! Volevo condividere con voi la mia felicità.. abbiamo fissato la data, bloccato chiesa e location e quindi ora posso dire che ci sposiamo l’ 08/06/2019!!!
Fotografi garanzie ANFM