Milano, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2236 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2637 giorni fa
Ragazze ho ordinato questi ventagli...ma ora come li decoro?mi fate vedere i vostri?😍😆😆😆
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2773 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
2813 giorni fa
A -307 giorni mi è arrivato il kimono per la preparazione!! Che emozione 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2980 giorni fa
Ieri sera è arrivata la mia meravigliosa proposta ufficiale.. il mio fantastico fidanzato si è superato regalandomi, oltre ad un anello pazzesco, delle emozioni che non dimenticherò mai ♥️ Sono super felice! 💍
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Fotografi garanzie ANFM