Grottammare, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2748 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei realizzare questo segnaposto di cui vi allego la foto, ma cerco qualche esperta che mi dia consigli sull' altezza e la lunghezza dei nastri da utilizzare i gessetti già sono in preparazione
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze, siamo andati in agenzia per farci fare un preventivo per questo viaggio di circa 20 giorni. qualcuno di voi c'è stato e Quanto ha speso? avete consigli?
Ho creato un post
2782 giorni faAi nastri attaccherò dei cartoncini con i nomi
Ho creato un post
2785 giorni faBuongiorno ragazze, voi per quale solette avete optato per i tacchi alti? Stavo guardando anche su Aliexpress che ce ne sono parecchi modelli
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze che ne pensate dei coni riso che ho fatto? Sincere!!!
Ho creato un post
2862 giorni faBuongiorno sposine, Il mio fidanzato vuole fare i segnaposti con le piantine grasse e io voglio accontentarlo, ma non riesco a trovare un porta vasetto che sia economico... vedo tutti prezzi astronomici e dovendone fare 200 pezzi Non vorrei spendere...
Ho creato un post
2908 giorni faBuonasera sposine Mi potete dire il link o il nome del venditore che vi ha fatto le partecipazioni... Però le vorrei anche stampate
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno di voi ha acquistato le scarpe di Michael Kors? Sono comode? Come calzano? Vi allego foto di quelle che mi piacciono
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze, dovendo prendere un tacco 10 quale marca di scarpe mi consigliate? La voglio extra comoda
Ho creato un post
3001 giorni faSegnaposto,vi piace come idea? pensavo a qualcos di simile, ma ancora non so il prezzo dei cuori in vimini...qualcuna li ha già fatti?
Ho creato un post
3002 giorni faCiao ragazze, Dove è a che prezzo avete comprato i confetti? Cosa mi consigliate? Qual è la marca più buona?
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno ragazze , ieri sono stata da Intimissimi e ho trovato questa sottoveste, che mi ha fatto impazzire ed era anche in saldo ...il colore è un rosa, la commessa mi ha detto cole sera 🤔, adesso devo trovare una vestaglietta che si abbini bene,...
Ho creato un post
3006 giorni faSposine delle marche, io sono di San Benedetto del Tronto e vorrei consigli per trucco e parrucco visto che sto ricevendo dei preventivi a prezzi folli... voi chi avete scelto? E a che prezzi? Tutti vogliamo il top, ma io non sono disposta a pagare...
Fotografi garanzie ANFM